Kena

Kena Mobile: nuova promo 30 Giga di internet in tutte le offerte da 5,99 euro al mese

Share

Nella mattinata di oggi, 15 Ottobre 2020, Kena Mobile ha lanciato una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti che possono usufruire di 30 Giga in omaggio.

La nuova iniziativa lanciata dall’operatore semivirtuale e secondo brand di TIM consiste nel fatto che acquistando un’offerta tariffaria entro il 20 Ottobre 2020, salvo eventuali proroghe, si ottengono in regalo 30 Giga di traffico dati aggiuntivo da sfruttare per i 30 giorni a seguire.

La promo è valida sia online che nei punti vendita Kena Mobile. Segue adesso l’elenco completo delle opzioni tariffarie costituenti l’attuale portafoglio di offerte proposto da Kena Mobile.

La gamma di prezzi varia a partire dai 5,99 euro al mese della Kena 5,99 fino ad arrivare ai 13,99 euro mensili di Kena 13,99.

E’ disponibile da qualche tempo la promo che permette di usufruire del primo mese gratuito dell’offerta operator attack Kena 5,99. Dal 13 Ottobre 2020, come viene comunicato dai documenti di trasparenza tariffaria, la promozione del primo mese gratuito dell’offerta Kena 5,99 è valida, oltre per gli acquisti online, anche in alcuni Punti Vendita.

Kena 5,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet, al prezzo di 5,99 euro al mese e in più 30 Giga gratis per 30 giorni per chi l’attiva entro Ottobre 2020, per un totale di 100 Giga a disposizione nel primo mese.

Trattasi di un’opzione tariffaria esclusivamente rivolta ai nuovi clienti in portabilità provenienti da Iliad e alcuni operatori virtuali (Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile). Non è attivabile se si proviene da Tim, WindTre, Vodafone, FastWeb, Tiscali, CoopVoce, ho. e Very Mobile.

Si specifica che la sottoscrizione dell’offerta Kena 5.99 non prevede il pagamento del contributo di attivazione e del costo della SIM, ma necessita comunque di effettuare una prima ricarica minima di 5 euro. Al termine del primo mese, l’offerta si rinnova al suo prezzo standard di 5,99 euro al mese.

Kena 7,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i mobili e 50 Giga di traffico internet fino in 4G (di cui 4 Giga in 3G per navigare in roaming nei Paesi UE), al costo di 7,99 euro al mese.

In più si devono considerare 30 Giga gratis per 30 giorni per chi l’attiva entro il 20 ottobre 2020, per un ammontare complessivo di 80 Giga a disposizione nel primo mese.

Non sono previsti il contributo di attivazione e il costo per la SIM, ma è richiesta soltanto una ricarica utile a coprire il costo del primo mese anticipato. Possono sottoscriverla esclusivamente i clienti provenienti da ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce.

C’è pure l’offerta ricaricabile Kena 8,99 Promo Flash (ecco il link diretto), lanciata lo scorso 12 Ottobre 2020, che include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G (di cui 4,5 Giga in 3G per navigare in Roaming nei Paesi UE) a 8,99 euro al mese.

E in più 30 Giga gratis per 30 giorni per chi l’attiva entro oggi 15 ottobre 2020, per un totale di 130 Giga a disposizione nel primo mese. L’offerta Kena 8,99 Promo Flash è attivabile fino ad oggi 15 ottobre 2020, salvo proroghe.

E’ previsto un costo iniziale di 15 euro che comprende il costo mensile dell’offerta di 8,99 euro, il costo di attivazione dell’offerta di 4,99 euro e 1,02 euro di credito residuo. Il costo della nuova SIM ed eventuale spedizione in caso di domicilio è gratuito.

L’offerta è sottoscrivibile solo dai nuovi clienti Kena che effettuano contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) provenendo da iliad e da alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile, Digi Mobil, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Welcome Italia e Withu Mobile.

Se si proviene da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, ho. Mobile, Very Mobile, TIM, Vodafone e WINDTRE non è possibile attivarla.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per quanto riguarda invece tutti i nuovi clienti che non optano per la portabilità, ma attivano una nuova numerazione, sono invece disponibili le offerte denominate Kena Internet 11,99 e Kena 5,99 Nuovi Numeri. Entrambe necessitano del pagamento di un contributo di attivazione ammontante, rispettivamente, a 9,99 euro e a 8,99 euro. Non è previsto alcun costo relativo alla SIM.

Kena Internet 11,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese 100 Giga di traffico dati fino in 4G (di cui 6 Giga in 3G per navigare in Roaming nei Paesi UE), 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 SMS verso tutti, al costo di 11,99 euro al mese. Anche questa usufruisce dei 30 Giga gratis per 30 giorni per chi l’attiva entro Ottobre 2020, per un totale di 130 Giga a disposizione nel primo mese.

La Kena 5,99 Nuovi Numeri (ecco il link diretto) propone un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 50 Giga di traffico dati fino in 4G (inclusi 3 Giga in 3G per navigare in Roaming nei Paesi UE) al costo di 5,99 euro al mese.

Attivandola entro il 20 Ottobre 2020, i clienti godono di 30 Giga di traffico internet aggiuntivo, per un bundle dati complessivo di 80 Giga per i primi 30 giorni.

Infine, Kena 13,99 (ecco il link diretto) prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 13,99 euro al mese. In più 30 Giga gratis per 30 giorni per chi l’attiva entro il 20 Ottobre 2020, per un totale di 100 Giga a disposizione nel primo mese.

Quest’ultima, a differenza di tutte le precedenti, è sottoscrivibile da nuovi (con o senza portabilità) e già clienti e non prevede alcun contributo di attivazione o costo per la nuova SIM.

Nelle offerte Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Si rammenta, inoltre, che tutti i clienti Kena Mobile hanno sempre la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. L’attivazione di uno dei 2 servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In Roaming in Unione Europea, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, è possibile utilizzare la propria offerta nazionale con alcuni limiti relativi al traffico dati in 3G, riportati in precedenza per ciascuna delle sopra offerte descritte.

Le chiamate e gli SMS in Roaming UE sono validi per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

In caso di rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Il gestore telefonico avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.

A tal proposito si evidenzia che il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Si ricorda che è ancora disponibile fino al 26 Ottobre 2020, salvo nuove proroghe, l’iniziativa Porta un Amico, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta sia online che nei negozi.

La promo in questione permette ai già clienti di invitare fino a un massimo di 10 amici, per un valore cumulabile di 50 euro in ricariche bonus.

In qualunque momento, il cliente che lo desidera ha la possibilità di monitorare i consumi relativi all’offerta attivata, accedendo alla propria area clienti MyKena sul sito ufficiale, all’App Kena Mobile o chiamando il numero gratuito 40181.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie