WindTre

WINDTRE Giga x Te: proposte opzioni fino a 150 Giga al mese ad alcuni già clienti

Share

Sono partite oggi 14 Ottobre 2020, e proseguiranno domani 15 Ottobre 2020, alcune campagne SMS di WindTre dedicate ad alcuni già clienti in target per proporre le opzioni aggiuntive Giga x Te.

Come già anticipato, WindTre ha infatti nuovamente aggiornato il portafoglio delle sue opzioni aggiuntive dedicate anche ai clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia. Nel caso specifico, la campagna SMS in questione si soffermerà su quattro add-on di WindTre, due dei quali dedicati ai clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia.

Si parte con 40 Giga x Te che offre ogni mese 40 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese. Per i clienti ex brand 3 Italia è invece attiva la campagna SMS per proporre 50 Giga x Te al prezzo di 7,99 euro al mese.

Salendo di prezzo, a 9,99 euro al mese è offerta l’opzione aggiuntiva 100 Giga x Te con 100 Giga al mese, mentre 150 Giga x Te, per i clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia, prevede 150 Giga al mese al prezzo di 14,99 euro al mese.

In basso un esempio di un’offerta proposta tramite SMS, la 150 Giga X Te:

“In arrivo tanti Giga: per te 150 Giga a 14,99 euro al mese! Rispondi 150SI o vai in negozio entro il 18 Ottobre 2020 per attivare. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Sempre vicini con WindTre! Info windtre.it/150gigaxte”.

Invece, ecco un altro esempio dedicato ai già clienti WindTre per l’opzione 100 Giga x Te: “In arrivo tanti Giga: per te 100 Giga a 9,99 euro al mese! Rispondi 100GBOK o vai in negozio entro il 18 Ottobre 2020 per attivare. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Sempre vicini con WindTre”.

Anche questa volta, dunque, viene inviato in alcuni casi un link che rimanda al sito ufficiale per conoscere ulteriori dettagli sull’offerta. Inoltre, è possibile leggere che l’opzione è attivabile recandosi in un negozio o rispondendo all’SMS e la disattivazione è possibile in qualsiasi momento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Gli add-on Giga x Te sono addebitati sul metodo di pagamento già in uso o su credito residuo e saranno attivi al momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Oltre a quelli proposti, ne sono presenti altri dopo il nuovo aggiornamento del portafoglio da parte di WindTre.

Nel dettaglio, dal 15 Ottobre 2020 sono presenti opzioni da 8 a 200 Giga al mese. 

Per i già clienti WindTre si parte con 20 Giga x Te offerti al prezzo di 4,99 euro al mese, a cui segue 40 Giga x Te a 6,99 euro al mese. Altri clienti in target potrebbero invece attivare 100 Giga x Te a 9,99 euro al mese 200 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

Per i già clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia sono disponibili gli add-on 8 Giga x Te a 3,99 euro al mese, 20 Giga x Te a 5,99 euro al mese, 50 Giga x Te a 7,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 12,99 euro al mese e 150 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

I clienti che non dovessero ricevere alcun SMS in questi due giorni, potrebbero quindi controllare tramite App ufficiale se siano presenti delle opzioni aggiuntive a loro dedicate, anche diverse da quelle proposte tramite campagna SMS.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Questo meccanismo non si applica per i clienti che utilizzano ancora il sistema ex 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione.

Si ricorda che il traffico dati incluso nelle opzioni Giga x Te viene consumato dopo quello di altre eventuali opzioni compatibili attive sullo stesso piano che prevedono anche una soglia i traffico dati, ad eccezione delle opzioni con soglie bimestrali o annuali che non hanno priorità di utilizzo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie