Offerte Locali

WindTre Call Your Country Flash con minuti internazionali e 70 Giga anche in operator attack local

Share

A partire da oggi, 14 Ottobre 2020, WindTre rende disponibile l’offerta Call Your Country Flash con 70 Giga al mese per alcuni clienti non nati in Italia, in variante operator attack locale.

Call Your Country Flash prevede ogni mese un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti internazionali verso 53 Paesi del mondo e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

L’offerta WindTre Call Your Country Flash, disponibile solitamente in variante winback per alcuni ex clienti in target, viene quindi adesso proposta anche nella sua versione operator attack local etnica, disponibile solo per chi proviene da determinati operatori e solo in alcune province.

La promozione locale è disponibile nelle province di Alessandria, Bari, Padova, Prato, Trapani, Trieste, Pistoia, Latina, Venezia, Monza-Brianza, Caserta, Palermo, Bologna, Rimini, Teramo, Torino e Novara.

L’attivazione della Call Your Country Flash al prezzo di 6,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito e SIM gratuita è rivolta ai clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali, ad esclusione dei clienti provenienti da Kena Mobile, ho. mobile, LycaMobile e Very Mobile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I 100 minuti internazionali offerti da WindTre sono validi verso le seguenti destinazioni: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Al superamento dei minuti internazionali, si applicano le tariffe previste dal piano Call Your Country Super, che prevede scatto alla risposta di 19 centesimi di euro con tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei è comunque fissato un costo massimo di 23 centesimi, comprensivo di scatto alla risposta.

Chiaramente, come sempre l’offerta può essere utilizzata anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati utilizzabile ogni mese, come previsto dalla Regolamento Europeo in materia.

Si ricorda che nella Call Your Country Flash di WindTre sono inclusi anche i servizi Ti Ho Cercato, SMS di Ricevuta di Ritorno (solo se attivato dal cliente sul suo terminale) e la Segreteria Telefonica, con ascolto incluso nell’offerta sia in Italia che in Unione Europea.

L’offerta non risulta però compatibile on il servizio di rateizzazione Telefono Incluso e con Super Fibra.

Superato il traffico dati incluso nell’offerta, la velocità di navigazione sarà ridotta fino a un massimo di 128Kbps e il cliente potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Se alla data del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, WindTre attiva anche in questo caso il meccanismo per assicurare la continuità del servizio. Nel dettaglio, il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie