Very Mobile

Very Mobile e l’iniziativa “Very very green” in collaborazione con Legambiente

Share

Very Mobile, servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore WindTre (gruppo CK Hutchison), sta promuovendo l’iniziativa “Very very green” e, in collaborazione con Legambiente, ha recuperato i rifiuti abbandonati in un parco di Roma.

Nella mattinata di oggi 9 ottobre 2020, Infatti, l’operatore virtuale ha pubblicato, nella sua pagina ufficiale del social Facebook, un video in cui si vedono i dipendenti Very Mobile, insieme ad alcuni volontari di Legambiente, intenti a ripulire un parco della capitale, con l’obbiettivo di agevolare ai cittadini la fruizione dell’area verde e di tutelare il decoro urbano.

Il post, nella cui didascalia si leggeva: “Da oggi Roma ha un tocco di verde in più! Teniamo molto alle nostre città e con Legambiente abbiamo voluto ripulire un parco della capitale. Seguici per scoprire nuove iniziative“, fa parte di un progetto più ampio, legato alle tematiche green, che sono in linea con i valori del brand.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Rispondendo ad un commento sul post Facebook, l’operatore virtuale Very Mobile, ha scritto:

Speriamo si arrivi al punto in cui non servirà più tutto questo, ma fino ad allora saremo in prima linea con altre iniziative simili.

A proposito di progetti legati alla tematica green, si ricorda inoltre che, nei mesi scorsi, Very Mobile ha creato il sito verycreativi.it, uno spazio digitale in cui, invitati dalla frase “Battute, opinioni, frasi romantiche: non sporcare le città, scrivile sul nostro muro very digitale!“, è possibile esprimere la propria creatività, attraverso murales e disegni virtuali, lasciando invece puliti i muri delle città.

Alcuni giorni fa Very Mobile ha aggiornato la sua app per dispositivi mobili su Android e iOS, introducendo in particolare la funzionalità che consente di richiedere la portabilità da altro operatore nazionale su una SIM Very già attiva.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Papa Francesco, IT-alert attivato in attesa dei funerali: previsto ulteriore utilizzo

In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma domani 26 aprile 2025 alle ore…

25 Aprile 2025

Fastweb Mobile, al via migrazione delle SIM su rete Vodafone Italia: cosa cambia per i clienti

A partire da oggi, 25 Aprile 2025, viene avviata ufficialmente la migrazione progressiva delle SIM…

25 Aprile 2025

Motorola lancia i nuovi smartphone delle gamme Razr 60 ed Edge 60: prezzi e disponibilità

Oggi, 24 Aprile 2025, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi…

24 Aprile 2025

TIM: in arrivo attivazione gratuita per WiFi Casa FWA, proroghe fino a inizio Maggio 2025

A partire da Domenica 27 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete…

24 Aprile 2025

Sky Wifi Plus insieme a Sky TV: nuova promo Fibra con prezzo scontato per 18 mesi

A partire da oggi, 24 Aprile 2025, per coloro che attivano l'offerta di rete fissa…

24 Aprile 2025

Retelit acquista gli asset e le attività B2B di BT Italia: firmato accordo preliminare

Nella giornata di ieri, 23 Aprile 2025, il Gruppo Retelit, operatore italiano di telecomunicazioni focalizzato…

24 Aprile 2025