Rabona Mobile

Rabona Stadio, Top Player e Prima Plus di Sì,Pronto!?! fino a 150 Giga, minuti e SMS

Share

Rabona Mobile ha lanciato oggi 9 Ottobre 2020 alcune sue nuove offerte ricaricabili, anche per il suo brand secondario Sì,Pronto!?! by Rabona. Si tratta delle offerte Rabona Stadio, TOP Player e Prima PLUS.

Le offerte sono già disponibili nelle pagine di trasparenza tariffaria e nei siti dell’operatore e del suo brand secondario. La prima offerta è Rabona Stadio, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 120 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese.

L’offerta, disponibile online e nei punti vendita autorizzati, è attivabile in portabilità da qualsiasi operatore, ad eccezione di Vodafone.

Non è previsto alcun costo di attivazione e la nuova SIM online ha ancora un costo di listino pari a 19,99 euro invece di 25 euro.

La seconda offerta di Rabona, lanciata quest’oggi, è TOP Player, che prevede invece ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 Giga al prezzo di 13,99 euro al mese.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 1 euro e anche in questo caso si tratta di una proposta operator attack dedicata a tutti i clienti che passano a Rabona Mobile da qualsiasi operatore, a parte Vodafone.

Come già accennato, l’operatore ha lanciato una sua nuova offerta anche per il brand secondario Sì, Pronto!?! by Rabona, chiamata Prima Plus che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 80 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese, sempre in 4G.

Anche in questo caso, il costo di attivazione è di 1 euro e l’offerta è sempre attivabile dai clienti che richiedono la portabilità da qualsiasi altro operatore, ad eccezione di Vodafone.

In tutti i casi, la navigazione con Rabona Mobile è su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

A tal proposito, si ricorda che la scorsa domenica, il 4 Ottobre 2020, si è verificato un disservizio negli operatori che stanno sotto l’aggregatore tecnico Plintron, che ha causato alcuni disturbi durante la navigazione. Tale problema è stato comunque poi risolto in giornata.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I minuti e gli SMS delle offerte in questione sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Quanto al traffico dati, in caso di esaurimento la navigazione verrà bloccata.

Le offerte si possono comunque utilizzare anche all’interno dell’Unione Europea in Roaming UE senza costi aggiuntivi, come previsto dalla normativa in merito e con un tetto al traffico dati utilizzabile ogni mese.

In caso di credito insufficiente, invece, l’offerta sarà sospesa e il cliente avrà 90 giorni di tempo per ricaricare la SIM dell’importo adeguato per coprire il rinnovo. In caso contrario, l’offerta sarà disattivata, previo invio di un SMS informativo gratuito.

Durante questa fase di sospensione entra in gioco un bonus di 25 euro, incluso nell’acquisto di una nuova SIM a 19,99 euro.

Nel dettaglio, i clienti possono utilizzare questo traffico a consumo con la tariffa Extra Base attivata in automatico, che non prevede canone mensile e offre chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, SMS a 29 centesimi di euro ciascuno ed Internet a 29 centesimi di euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Il bonus invece non può essere impiegato per il rinnovo dell’offerta e ha una durata di 12 mesi.

Si segnala però che con riferimento al brand Sì, Pronto!?! by Rabona il costo della SIM è invece pari a 15 euro, sempre con un bonus di 25 euro. Chiaramente, in entrambi i casi al costo della SIM va aggiunto il prezzo dell’eventuale costo di attivazione e il costo del primo mese anticipato delle offerte ricaricabili.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie