DistribuzioneiliadOfferte per i nuovi clienti

Iliad Corner: nuova posizione presso Stazione Termini a Roma con vetro trasparente

Iliad continua a puntare sul suo sistema distributivo attivando nuove Simbox. A Roma, l’azienda ha recentemente attivato un nuovo corner presso la Stazione Termini, in una nuova posizione.

Dopo la prima Simbox indipendente H24 a Torino, posta all’esterno dell’Iliad Store, il nuovo corner alla stazione Termini di Roma consiste in un box vetrato trasparente, con le Simbox all’interno.

Entrando nel nuovo corner, è possibile trovare una colonnina con gel igienizzante ed è possibile acquistare in autonomia un’offerta tra quelle disponibili. Sono presenti inoltre diversi tabelloni, con il claim “#weareiliad” che invitano ad attivare un’offerta unendosi alla “rivoluzione”.

Dall’esterno è possibile leggere anche i dettagli della nuova offerta di Iliad, la Flash 100 con 100 Giga a 9,99 euro al mese.

Si ricorda che le SIM Iliad possono essere acquistate negli Store (presto aprirà il nuovo store di Palermo) nelle Simbox e online, oltre che nei rivenditori del circuito Snaipay (in questo caso solo la Flash 100, al momento).

In questo periodo tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Attualmente, presso gli Iliad Store è possibile attivare tutte le offerte tariffarie del portafoglio Iliad, o anche tramite i Corner oppure online sul sito dell’operatore: Iliad Flash 100 (ecco il link diretto) disponibile fino alle 15:00 del 15 Ottobre 2020, salvo proroghe, con 100 Giga minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese; Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Iliad Flash 100, Giga 40 e Giga 50 prevedono minuti illimitati anche verso alcuni numeri internazionali. Sono infatti previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Per tutte le offerte è necessario sostenere il costo di attivazione pari a 9,99 euro che include anche il costo di una nuova SIM e che può essere corrisposto solo con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.). A questo, va chiaramente aggiunto il costo del primo mese anticipato dell’offerta, per un valore complessivo di 19,98 euro per l’offerta Flash 100 a 9,99 euro17,98 euro per l’offerta Giga 5016,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile, che per la nuova Iliad Flash 100 è di 5 Giga al mese, 4 Giga per la Giga 50 e Giga 40 e 40MB (ovvero l’intero bundle) per Voce.

Superati i Giga in UE, si applica il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro al MB.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il cliente Iliad potrà attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero, poi successivamente richiedere MNP dalla propria area clienti Iliad.

Il cliente Iliad potrà scegliere successivamente di pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o con pagamento manuale (addebito su credito residuo), dalla propria area clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore.

In caso di superamento del traffico dati incluso, si applica la tariffa base solo previo consenso dell’utente. Infatti, nella sezione “Le mie opzioni” è presente una nuova voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default.

In caso di credito insufficiente, invece, il cliente potrà utilizzare il piano tariffario base a consumo che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato.

Il costo di ogni MMS, non incluso nell’offerta, è di 49 centesimi di euro ciascuno. Non sono previsti canoni aggiuntivi per utilizzare il piano tariffario base a consumo.

L’offerta Iliad include sempre, senza costi aggiuntivi, i servizi accessori Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all’estero. Sono esclusi invece gli SMS Premium e i servizi a sovrapprezzo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.