Vodafone

Vodafone Happy Friday: premi del 9 Ottobre 2020 e novità sul quiz in arrivo

Share

In occasione dell’ormai tradizionale appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday, per questo Venerdì 9 Ottobre 2020, l’operatore rosso mette in palio 1 mese di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution e 2 sconti del 20% O Bag e Old Wild West.

Il premio scelto può essere riscattato dal cliente attraverso l’apposita sezione Happy Friday dell’app My Vodafone, “tracciando” lo smile presente sul display, fino alle ore 23:59 di oggi. In caso di smarrimento del codice sconto ricevuto via SMS, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Tra gli omaggi messi a disposizione questo Venerdì, c’è 1 mese di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution, al termine del quale si ha il rinnovo automatico a 9,90 euro al mese, salvo disattivazione.

Il codice promozionale può essere utilizzato entro il 25 Ottobre 2020 e non è cumulabile con altre promo in corso, ne è frazionabile.

L’altro vantaggio consiste, invece, in uno sconto del 20% O Bag valido su una spesa minima di 50 euro, effettuata in negozio (mostrando il codice ricevuto via SMS in cassa al momento dell’acquisto) o sul sito ufficiale (selezionando i prodotti di proprio interesse e inserendo il codice sconto nell’apposito campo visibile nel carrello digitale prima di effettuare il pagamento).

Il cliente può sfruttare tale scontistica (non valida su prodotti già scontati e sul modello O Bag doc) entro il 18 Ottobre 2020. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso e può essere utilizzato una sola volta. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 75 euro, al netto dell’applicazione dello sconto.

Infine, l’altro omaggio consiste in 1 sconto del 20% per acquisti effettuati presso i ristoranti Old Wild West. Questo va utilizzato entro il 18 Ottobre 2020, mostrando il QR Code ricevuto in cassa. Sono esclusi dalla promozione i menu a prezzo fisso e i menu promozionali.

Il coupon è valido tutti i giorni sugli ordini con modalità Paga al ritiro e non è cumulabile con altri sconti o promozioni in corso. Non può essere applicato ai menu presenti nella sezione Offerte (Cinewest, mezzogiorno perfetto, menu kids).

Trattasi di uno sconto non valido nei seguenti ristoranti: Business Park Milanofiori Nord (Assago), Oriocenter Shopping Center (Orio al Serio), Galleria Commerciale Porta di Roma (Roma), Stazione Porta Nuova (Torino), Area di Servizio Baronissi Est, Raccordo autostradale Salerno (Baronissi), Area di Servizio San Zenone Ovest, Autostrada A1 MI/NA (San Zenone al Lambro), Old Wild West Formia C.C. Itaca, Marcianise, Nola, Chieti, Scalo, Casamassima, Località Santa Croce 04023 Formia (LT), Pompei Scavi, Napoli Portici Chianti.

Si evidenzia che nella maggior parte dei casi è possibile scegliere solo un premio tra quelli disponibili e non è escluso che che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Friday è il programma fedeltà gratuito mediante il quale l’operatore rosso ogni Venerdì, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti Vodafone privati e business iscritti una serie di sconti e regali da scoprire sull’app MyVodafone. In alcuni casi possono essere proposte pure promozioni telefoniche gratuite.

Coloro che desiderano di più, possono aderire in qualunque momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito (valido solo per la prima attivazione). In tal modo è possibile ottenere altri sconti aggiuntivi per diverse categorie di servizi e prodotti.

A proposito di Happy Black, arrivano altre conferme relative all’imminente lancio del nuovo quiz a premi sull’App My Vodafone. Di recente infatti, all’interno dell’applicazione è stata inserita un’apposita sezione dedicata consultabile in qualunque momento scorrendo verso il basso nella home.

Le indiscrezioni fanno riferimento ad un questionario composto da una serie di domande alle quali rispondere velocemente per cercare di aggiudicarsi il premi in palio consistente in 5000 euro di ricariche ogni settimana e non solo. L’appuntamento è per il 14 Ottobre 2020, giorno del lancio del nuovo quiz.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie