Lyca Mobile

LycaMobile: continua la promo Ricarica Online per ottenere minuti e Giga bonus

Share

LycaMobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone 4G, continua a proporre la sua promo ricarica online, questa volta prorogata fino al 31 ottobre 2020.

Tale promo permette ai clienti LycaMobile di effettuare una ricarica online di qualsiasi importo e ottenere gratuitamente, per un periodo di 30 giorni, 100 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali e 3 Giga di traffico dati.

I minuti e i Giga di traffico dati ricevuti con la promo si sommano a quelli eventualmente già attivi e hanno priorità di utilizzo rispetto agli altri.

Attualmente sono disponibili i tagli da 5, 10, 20 e 30 euro e il cliente dovrà sceglierne uno dei 4 al momento della ricarica. La ricarica va effettuata esclusivamente tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale di LycaMobile, dove ovviamente bisognerà inserire il proprio numero di telefono sul quale si decide di ricaricare.

I dati e i minuti della promo, se non utilizzati entro il periodo di 30 giorni, andranno persi e il cliente non potrà più usufruirne. Tuttavia, è comunque possibile effettuare un’altra ricarica ricevendo altri minuti e Giga utilizzabili per altri 30 giorni.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Inoltre, è stata anche prorogata l’altra promo ricarica, anche questa attivabile dal cliente soltanto online dalla pagina dedicata sul sito di LycaMobile. Questa promo, a differenza dell’altra, non offre traffico dati, ma solo minuti ed SMS che variano in base al taglio di ricarica scelto.

Se infatti si ricaricano 5 euro, si ricevono 500 minuti e 500 SMS, con 10 euro si ottengono 1250 minuti e 1250 SMS, mentre con 20 euro si hanno a disposizione minuti ed SMS illimitati. In tutti e tre i casi, i minuti e gli SMS saranno utilizzabili per un periodo di 30 giorni, come con l’altra promo.

Con LycaMobile è possibile a navigare su rete 4G di Vodafone con una velocità fino a 60 Mbps in download e in upload. Inoltre, secondo alcune testimonianze, il problema dell’indirizzo IP inglese invece che italiano risulta risolto da qualche mese.

Si ricorda che LycaMobile ha deciso di prorogare anche le offerte della gamma PORT IN, le quali offrono fino a 80 Giga e minuti ed SMS illimitati. Queste offerte sono rivolte ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore e sono adesso attivabili fino al 31 Ottobre 2020.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Maurizio Contina

Post precedenti

WINDTRE Super Internet Casa 5G: l’attuale portafoglio FWA 5G Outdoor da 19,99 euro al mese

WINDTRE sta continuando a proporre il suo portafoglio di offerte di rete fissa in tecnologia FWA…

17 Aprile 2025

Oppo A5 Pro 4G e A5 Pro 5G disponibili in Italia: ecco specifiche e prezzi

L'azienda tecnologica cinese Oppo ha annunciato il lancio del nuovo Oppo A5 Pro, che arriva…

17 Aprile 2025

TIM Steel New GPRO a 7,99 euro al mese contro WINDTRE e Very in edizione limitata nei negozi

Nelle ultime ore, solo in alcuni negozi TIM aderenti, l'operatore ha reso disponibile in edizione…

17 Aprile 2025

WindTre, smartphone a rata zero: nuovi Vivo Y29s 5G e Realme 14X 5G, a breve rate in 36 mesi

A partire dal 16 Aprile 2025, per i già clienti WindTre sono disponibili dei nuovi…

17 Aprile 2025

Sparkle: cavi sottomarini per il monitoraggio sismico con il progetto ECSTATIC

Oggi, 17 Aprile 2025, Sparkle ha annunciato la sua adesione a ECSTATIC, un progetto di…

17 Aprile 2025

INWIT: confermati Oscar Cicchetti Presidente del CdA e Diego Galli Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione di INWIT, eletto nell’Assemblea degli azionisti dello scorso 15 aprile 2025,…

17 Aprile 2025