Lyca Mobile

LycaMobile: continua la promo Ricarica Online per ottenere minuti e Giga bonus

Share

LycaMobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone 4G, continua a proporre la sua promo ricarica online, questa volta prorogata fino al 31 ottobre 2020.

Tale promo permette ai clienti LycaMobile di effettuare una ricarica online di qualsiasi importo e ottenere gratuitamente, per un periodo di 30 giorni, 100 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali e 3 Giga di traffico dati.

I minuti e i Giga di traffico dati ricevuti con la promo si sommano a quelli eventualmente già attivi e hanno priorità di utilizzo rispetto agli altri.

Attualmente sono disponibili i tagli da 5, 10, 20 e 30 euro e il cliente dovrà sceglierne uno dei 4 al momento della ricarica. La ricarica va effettuata esclusivamente tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale di LycaMobile, dove ovviamente bisognerà inserire il proprio numero di telefono sul quale si decide di ricaricare.

I dati e i minuti della promo, se non utilizzati entro il periodo di 30 giorni, andranno persi e il cliente non potrà più usufruirne. Tuttavia, è comunque possibile effettuare un’altra ricarica ricevendo altri minuti e Giga utilizzabili per altri 30 giorni.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Inoltre, è stata anche prorogata l’altra promo ricarica, anche questa attivabile dal cliente soltanto online dalla pagina dedicata sul sito di LycaMobile. Questa promo, a differenza dell’altra, non offre traffico dati, ma solo minuti ed SMS che variano in base al taglio di ricarica scelto.

Se infatti si ricaricano 5 euro, si ricevono 500 minuti e 500 SMS, con 10 euro si ottengono 1250 minuti e 1250 SMS, mentre con 20 euro si hanno a disposizione minuti ed SMS illimitati. In tutti e tre i casi, i minuti e gli SMS saranno utilizzabili per un periodo di 30 giorni, come con l’altra promo.

Con LycaMobile è possibile a navigare su rete 4G di Vodafone con una velocità fino a 60 Mbps in download e in upload. Inoltre, secondo alcune testimonianze, il problema dell’indirizzo IP inglese invece che italiano risulta risolto da qualche mese.

Si ricorda che LycaMobile ha deciso di prorogare anche le offerte della gamma PORT IN, le quali offrono fino a 80 Giga e minuti ed SMS illimitati. Queste offerte sono rivolte ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore e sono adesso attivabili fino al 31 Ottobre 2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Maurizio Contina

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie