WindTre

WindTre MIA 50: 50 Giga, minuti illimitati e 100 SMS a 7,99 euro al mese per alcuni già clienti

Share

WindTre sta continuando a proporre, anche a Febbraio 2021, l’offerta tariffaria MIA 50 al prezzo di 7,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti con primo mese gratuito e senza costi di attivazione.

L’offerta MIA 50 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione e, come sopra accennato, il primo mese dell’offerta è gratis.

In basso l’SMS inviato da WindTre ad alcuni clienti, che anche in questo caso presenta un link alla pagina dell’offerta sul sito ufficiale:

“Ciao, gentile cliente! Hai accesso a 50GIGA, Minuti illimitati e 100SMS a 7,99 euro al mese e il primo mese e’ in regalo! Sfrutta l’offerta MIA 50: non hai nessun costo di attivazione. Basta rispondere MIA50 a questo SMS entro 5 giorni. Continua qui per info e condizioni […]”.

I già clienti in target che ricevono la comunicazione e che volessero attivare l’offerta dovranno quindi seguire l’indicazione e rispondere all’SMS. L’offerta in questione è però attivabile per alcuni clienti in target anche in negozio, sebbene in questo caso potrebbe non essere incluso il primo mese in omaggio.

Le offerte precedenti e incompatibili vengono comunque disattivate in automatico e in concomitanza con l’adesione alla MIA 50, a prescindere dal canale di attivazione.

L’offerta MIA 50 è disponibile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un limite al traffico dati utilizzabile ogni mese, che nel caso specifico è di 4,4 Giga al mese.

Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, si applicherà la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.

Inoltre, l’offerta prevede incluso senza costi aggiuntivi il servizio Ti Ho Cercato che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione. E’ inoltre preattivata la segreteria telefonica, che può essere ascoltata al numero 4200.

La MIA 50 risulta compatibile con Telefono Incluso, ma non è compatibile con l’offerta Super Fibra in convergenza. I minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre al superamento dei 100 SMS inclusi il cliente vedrà applicata la tariffa di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

Superato il traffico dati incluso, il cliente ha a disposizione 1 Giga aggiuntivo a 99 centesimi di euro fruibile fino alle ore 23:59 di ogni giorno di utilizzo, esaurito il quale la connessione si blocca fino al giorno successivo.

L’offerta prevede l’addebito sul credito residuo e quindi se il credito si rivela insufficiente per il rinnovo, WindTre renderà disponibile in anticipo il traffico incluso nell’offerta per un giorno solare, fino alle 23:59, al costo di 99 centesimi di euro. Se anche il giorno successivo il credito dovesse rivelarsi insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 99 centesimi di euro.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, qualora il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. L’anticipo del traffico con i relativi costi non si applica se è attivo il servizio di Autoricarica.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre alla MIA 50 sopra citata, WindTre ha avviato da Ottobre 2020 anche altre campagne di caring rivolte ai suoi già clienti selezionati, che propongono sempre l’attivazione di offerte flash come Smart Security per SIM a consumo in dispositivi IoT e l’offerta MIA 70.

Smart Security, compatibile con i piani base a consumo Wind Easy, Wind Basic, BASIC, EASY, New Basic, prevede ogni mese un bundle di 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 250 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Megabyte di internet, al costo anticipato di 24,90 euro all’anno, con addebito su credito residuo.

Per usufruire dell’offerta è necessario avere credito sulla SIM ed è previsto un contributo di attivazione di 0 euro (invece di 19 euro) con SIM attiva per almeno 24 mesi.

Superati i Mega disponibili, la velocità sarà ridotta a 128 kbps. In caso di superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, il cliente WINDTRE dovrà sostenere un costo a consumo rispettivamente di 29 centesimi di euro al minuto per il traffico voce nazionale e 29 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato.

La MIA 70 invece, anch’essa proposta nei negozi o via SMS, prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo, senza costi di attivazione.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie