Tim

TIM regala Giga illimitati ai clienti nelle zone colpite dal maltempo in Piemonte e Liguria

Share

TIM ha deciso di offrire gratuitamente un mese di Giga illimitati ad alcuni dei suoi clienti che abitano nelle zone delle regioni Piemonte e Liguria che nelle scorse ore sono state colpite da un’ondata di maltempo.

Da Sabato 3 Ottobre 2020 diverse zone del Piemonte e della Liguria sono infatti state vittima di forti e abbondanti piogge che hanno causato delle importanti alluvioni, lasciando interi paesi isolati, con anche ingenti danni ad abitazioni e infrastrutture stradali, oltre al rinvenimento di alcune vittime.

Per la gravità dei danni arrecati dal maltempo, i presidenti di Piemonte e Liguria hanno anche trasmesso al Governo la richiesta di dichiarazione dello Stato di Emergenza.

TIM ha deciso di mostrare solidarietà ai suoi clienti colpiti da questa grave ondata di maltempo e nelle ultime ore sta inviando un SMS con una promozione che offre Giga Illimitati gratis di navigazione dati fino al 4 Novembre 2020 ai clienti TIM di rete mobile residenti nelle aree più colpite dal maltempo di questi ultimi giorni in Piemonte e Liguria.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Di seguito il testo del messaggio: “TIM sostiene i clienti che risiedono nelle zone colpite dal maltempo: continuiamo a lavorare per garantire il servizio in tutte le aree interessate, abbiamo attivato gratuitamente sulla tua linea mobile Giga Illimitati per navigare in internet senza limiti fino al 4 Novembre 2020”.

L’attivazione avviene quindi in maniera automatica, e i Giga illimitati saranno validi per un mese, in questo caso fino al 4 Novembre 2020. Secondo fonti verificate sono state escluse da questa iniziativa le grandi città di Torino e Genova.

Si ricorda che per le offerte o le opzioni con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili, oltre il quale l’operatore potrebbe intervenire di conseguenza.

Si segnala infine che in caso di eventuali disservizi in corso su alcuni siti radiomobili di TIM per via del maltempo nelle zone colpite, secondo alcune informazioni raccolte questi sarebbero già in fase di risoluzione da parte dell’operatore.

Aggiornamento. Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Apple TV+: nuova promo con 3 mesi gratuiti tramite PlayStation 4 o PlayStation 5

Da alcune ore, per coloro che possiedono una PlayStation 4 o PlayStation 5, è disponibile…

18 Luglio 2024

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Reti 5G, frequenze 24.25 – 26.5 GHz: avviato procedimento su assegnazione e regole di utilizzo

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato un procedimento che ha l'obiettivo di…

18 Luglio 2024

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie