Vodafone

Vodafone Happy Black: rumors su un nuovo quiz a premi per vincere ricariche e altro

Share

Vodafone potrebbe portare una novità per il suo programma fedeltà a pagamento Happy Black, introducendo un concorso settimanale e mensile basato su un quiz a premi, al quale potranno partecipare tutti i clienti dell’operatore.

Vodafone Happy Black è un programma di fidelizzazione clienti dell’operatore rosso, disponibile dallo scorso 8 Aprile 2019 e attivabile al costo di 1,99 euro al mese, con il primo mese gratuito per le nuove attivazioni (dopo il primo mese in omaggio, il servizio si rinnoverà automaticamente al costo previsto).

Per attivare il servizio Vodafone Happy Black è possibile procedere tramite l’area dedicata all’interno dell’applicazione My Vodafone o richiederlo presso i rivenditori autorizzati.

I clienti che sottoscrivono l’abbonamento al servizio Happy Black potranno avere accesso alle scontistiche dedicate, oltre che a mensilità gratuite limitate per alcuni servizi di streaming, ingressi omaggio per cinema e ristoranti, giga illimitati per sfruttare le mappe e altro.

A questo proposito, si segnala che oggi, 5 Ottobre 2020, all’interno del programma Happy Black sono stati inseriti nuovi sconti partnership, fra cui sconto del 20% con Stroili, con Salmoiraghi e Viganò 30% di sconto per l’acquisto di un paio di occhiali e 20% di sconto per l’acquisto di due confezioni di lenti a contatto, sconto del 40% sullo shop online Loacker (spesa minima 20 euro), 15 euro di sconto da Yves Rocher (spesa minima 45 euro), sconto del 35% da A.G.Spalding&Bros, sconto del 20% su YOOX (spesa minima 130 euro).

È stata poi inserita la possibilità di riscattare 2 anni gratis delle riviste Grazia, Icon e Donna Moderna, oltre alla possibilità di acquistare fino a 10 biglietti di ingresso per Gardaland Park al costo di 28 euro ciascuno (invece di 40 euro). Da alcuni giorni è disponibile anche uno sconto di 10 euro con PhotoSì (spesa minima 20 euro).

Non sono invece più disponibili al momento gli sconti con Purina, gli sconti per smartphone Huawei, Abiby, Homemania, PharmaNow, Le Sac, Penny Market e Kiko.

Con le novità appena raccontate si è dunque aggiornato il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie: Intrattenimento (NOW TV Cinema, Infinity, Tidal Premium), Informazione (Grazia, Icon, Donna Moderna, Udemy, laFeltrinelli), Shopping (Stroili, Salmoiraghi e Viganò, Loacker, Yves Rocher, A.G.Spalding&Bros, YOOX, PhotoSì, Manetti & Roberts, NiloxWineliveryColvin, NescafèNiveaSnack Mars, Mars per animali, UnieuroFacile.it, Leroy Merlin), Tempo libero (Gardaland, Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiGrimaldi LinesBookingAutogrill).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre al rinnovamento del catalogo delle partnership con l’arrivo del mese di Ottobre 2020, nei prossimi giorni giorni dovrebbe essere introdotta anche una novità, che consisterebbe in un nuovo quiz a premi, il quale permetterebbe a tutti i clienti Vodafone di vincere fino a 1000 ricariche alla settimana e fino a 10 super premi al mese tra smartphone, monopattini e altro.

La prima giocata al quiz dovrebbe essere gratuita per tutti i clienti Vodafone, che abbiano o meno effettuato la sottoscrizione al programma di fidelizzazione Happy Black. I clienti con una sottoscrizione attiva al servizio potrebbero invece partecipare al quiz tutte le settimane.

L’iniziativa a premi dovrebbe partire il 15 Ottobre 2020, ma non avendo ancora ricevuto alcuna notizia di ufficialità da parte dell’operatore, la data e l’iniziativa stessa sono soggette a possibili variazioni e modifiche.

Il quiz dovrebbe consistere in un questionario definito “ability” con 8 domande totali, per cui si dovrebbe scegliere una risposta adatta, e 10 secondi per rispondere ad ognuna di esse.

Verrebbe così stilata una classifica settimanale con tutti i partecipanti che avrebbero effettuato più punti, che permetterebbe di partecipare alla vincita delle 1000 ricariche in palio. Dovrebbe essere istituita anche una classifica mensile per partecipare alla vincita di uno dei 10 premi tra smartphone, monopattini ecc.

L’abbonamento al programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black può essere disattivato gratuitamente attraverso la pagina Fai da Te della propria area riservata o, con un costo di 2,99 euro per gestione della pratica, tramite il servizio clienti.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia del quiz è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie