Dal 5 ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Vodafone Easy Control per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto, prevede un costo di attivazione pari a 5 euro.
Confermate quindi le anticipazioni dei giorni scorsi. Vodafone Easy Control prevede ogni mese 50 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 MB di traffico dati in 4G.
L’offerta si rinnova ogni mese in automatico e anticipatamente al costo di 2 euro.
L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della SIM Vodafone Life Connect e non è compatibile con offerte e opzioni per SIM voce ricaricabili.
Una volta superato il traffico dati incluso nell’offerta il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare a internet tramite il piano tariffario, che prevede i costi di 29 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In caso di superamento del traffico dati a disposizione ogni mese, sarà possibile acquistare fino a 10 gettoni dal valore di 100 MB ciascuno, al costo di 50 centesimi di euro l’uno, per una spesa massima di 5 euro. Se si esauriscono anche i 10 gettoni, si navigherà comunque a una velocità massima ridotta pari a 64 Kbps.
L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Inoltre, la SIM nella quale si sottoscrive l’offerta non ha una data di scadenza, permettendo al cliente di non dover necessariamente ricaricare almeno 1 volta l’anno.
Nell’offerta sono inclusi 3 rinnovi mensili gratuiti del servizio Rete Sicura di Vodafone. Una volta terminato il periodo gratuito del servizio, questo sarà rinnovabile al costo di 1 euro al mese oppure disattivabile al 42071.
Ogni 2 settimane si riceverà un SMS gratuito sul numero di cellulare scelto, anche se quest’ultimo non è Vodafone. L’SMS in questione fornirà informazioni sul credito e sul traffico residuo per quanto riguarda la SIM nel dispositivo.
Il cliente ha la possibilità di verificare i propri Giga tramite l’app My Vodafone o nel Fai da te sul sito ufficiale dell’operatore. La disattivazione è invece possibile sul sito di Vodafone o tramite app.
Si specifica che per navigare in 4G bisogna essere in possesso di un dispositivo 4G, di una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.
L’utilizzo dell’offerta è valido solo per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto e non è quindi previsto l’utilizzo di Easy Control su smartphone o tablet.
Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie