L’operatore virtuale ATR “locale” dell’Alto Adige, Sija Mobile, offre ai suoi clienti soltanto nella giornata di oggi, 1° Ottobre 2020, una promo ricarica con un bonus di 5 euro se viene effettuata online sul sito dell’operatore.
Sija Mobile opera come Air Time Reseller (ATR), ossia una tipologia di virtuale che si occupa esclusivamente della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi solo della commercializzazione con il proprio marchio e dell’assistenza clienti, mentre le SIM sono realizzate dall’operatore di appoggio.
L’operatore a cui si appoggia è Noitel, virtuale di tipo ESP del gruppo CloudItalia che a sua volta sfrutta la rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.
Sija è un marchio del gruppo Hoila!, società di telefonia locale che si rivolge principalmente alla popolazione bilingue della Provincia Autonoma di Bolzano, in Alto Adige (Südtirol). In generale, l’obiettivo dell’operatore è quello di offrire un servizio multilingue alla comunità altoatesina che parla anche tedesco. Infatti, il Servizio Clienti risponde sia in tedesco che in italiano.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
L’operatore ha dunque sponsorizzato questa mattina sul suo profilo Twitter la promo ricarica online con il seguente post: “Solo oggi, il 1° ottobre 2020: Ricarica-Tog da sìja mobile! Non farti perdere questa occasione e prenditi OGGI il tuo sìja bonus. Basta andare sul nostro sito fare una ricarica di almeno 25 euro e noi ti regaliamo 5 euro in più”.
Nella sezione del sito di Sija Mobile da dove è possibile ricaricare direttamente online la propria SIM, è stato infatti aggiunto un riquadro dedicato alla promozione odierna.
In dettaglio, basterà quindi ricaricare un numero Sija dal sito dell’operatore almeno 25 euro per ricevere altri 5 euro di ricarica in omaggio.
Si segnala però che sul sito di Sija non è presente proprio il taglio di ricarica da 25 euro, ma i tagli disponibili sono da 10, 15, 20, 30, 50 e 80 euro. Per cui, per ottenere il bonus di 5 euro si dovrà selezionare almeno il taglio da 30 euro.
La promozione è valida solo per le ricariche online effettuate oggi 1° Ottobre 2020 ed è possibile solo una volta per numero.
Una volta che verrà eseguito il pagamento, i dati saranno controllati del servizio clienti dell’operatore. Il credito sarà disponibile per il numero di telefono che ha richiesto la ricarica entro 48 ore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie