Rabona Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile su rete Vodafone 4G, propone per i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità, l’attivazione dell’offerta ricaricabile Stopper a 4,99 euro al mese.
Rabona Stopper prevede ogni mese 2500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 250 SMS verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete Vodafone fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro.
L’offerta si attiverà entro 24 ore dall’attivazione della nuova sim ricaricabile e il nuovo cliente Rabona Mobile riceverà un SMS informativo che confermerà l’effettiva attivazione.
L’offerta si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese effettivo al costo di 4,99 euro. Il rinnovo verrà effettuato solo se il cliente avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 5 euro.
Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e il cliente non abbia fatto richiesta di disattivazione, l’offerta tariffaria verrà sospesa. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l’opzione verrà completamente disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In caso di acquisto della nuova offerta online sul sito Rabona, si ricorda che rimane disponibile fino a nuova comunicazione lo sconto di 5 euro sul costo della SIM online: infatti attualmente via web la SIM costa 19,99 euro invece di 25 euro (come previsto nei negozi).
Nonostante ciò, sulla nuova SIM Rabona 4G saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 12 mesi.
In caso di superamento dei minuti e degli SMS disponibili si applicano le condizioni del piano tariffario Extra Base attivo di default sulla SIM Rabona.
Il piano Extra Base prevede una tariffa a consumo di 29 centesimi di euro al minuto con effettivi secondi di conversazione per le chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato verso utenze mobili nazionali e 29 centesimi di euro per ogni MB consumato.
I Giga sono conteggiati a KB effettivi e in caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione verrà bloccata.
Le offerte Rabona Mobile si possono sfruttare anche su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, come previsto dalla normativa europea in merito. Dunque, il bundle dei Giga utilizzabili in UE viene calcolato secondo la formula vigente.
Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie