Vodafone TV

Vodafone TV: confermati da oggi 12 mesi di Amazon Prime omaggio con alcuni pacchetti

Share

A partire da oggi, 29 Settembre 2020, Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio di pacchetti di streaming della piattaforma Vodafone TV, alcuni dei quali prevedono ora 12 mesi omaggio di Amazon Prime, invece dei 6 offerti in precedenza.

Dunque, dopo le anticipazioni di MondoMobileWeb dei giorni scorsi, viene così confermata la partenza di una promozione dedicata solo ai pacchetti che includono i contenuti di NOW TV e DAZN, oltre ai contenuti base della piattaforma Vodafone, denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Da oggi, con l’attivazione di uno di questi pacchetti, si otterrà quindi Amazon Prime gratis per 12 mesi, servizio che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.

Si ricorda inoltre che a partire dal 10 Settembre 2020 con i pacchetti Vodafone TV Sport Plus e Sport Plus e Intrattenimento vengono offerti anche 6 mesi di abbonamento del servizio di streaming sportivo DAZN, al termine dei quali si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro in più al mese, salvo disdetta.

La promo dei 6 mesi di DAZN inclusi su Vodafone TV, attualmente disponibile per attivazioni fino al 6 Novembre 2020, salvo cambiamenti, è riservata soltanto ai nuovi clienti DAZN che non possiedono un account attivo da almeno 12 mesi. Chi ha già un account sulla piattaforma di streaming sportivo non potrà usufruirne.

Da alcuni mesi Amazon Prime veniva già offerto in omaggio con l’attivazione di un qualsiasi pacchetto di Vodafone TV, ma in quel caso soltanto per 6 mesi.

I 6 mesi di Amazon Prime in omaggio rimangono comunque inclusi fra i contenuti base di Vodafone TV, che si possono attivare da soli (senza NOW TV o DAZN) con l’offerta Vodafone TV Base, che dal 20 Settembre 2020 costa in promo 1 euro al mese invece di 5 euro. Tuttavia online, attivando le offerte di rete fissa, sembra ancora possibile ottenere il costo scontato a 0 euro al mese senza il costo di attivazione rateizzato per la componente TV.

Nei negozi invece, con Vodafone TV Base è sempre previsto il costo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi (rateizzabile anche con altre formule).

Sia con Vodafone TV Base che con tutti gli altri pacchetti, terminato il periodo promozionale in omaggio (6 o 12 mesi), Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

Vodafone TV Base include sostanzialmente i contenuti previsti di base da Vodafone TV e dal suo decoder TV Box 4K incluso (più di 100 canali con pausa e contenuti on demand ad esempio di Nickelodeon e Animal Planet e il nuovo Discovery Channel), ma senza i contenuti di NOW TV o DAZN che sono invece compresi negli altri pacchetti proposti dall’operatore.

Vodafone TV Base è attivabile da tutti i nuovi e già clienti con offerte FTTC o Fibra FTTH e si può richiedere soltanto per le prime attivazioni di Vodafone TV, poiché non è consentito il cambio pacchetto verso questo nuovo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come già raccontato, fino al 6 Novembre 2020, salvo cambiamenti, saranno ancora validi anche gli attuali costi e le promozioni come la prova dei primi 90 giorni. Di seguito un riepilogo del rinnovato portafoglio di pacchetti Vodafone TV con la nuova promo Amazon Prime 12 mesi per alcuni:

  • Vodafone TV Base, che include i contenuti standard del Vodafone TV Box e la promo Amazon Prime gratis 6 mesi al costo di 5 euro al mese in promozione a 1 euro al mese (con la promo online di rete fissa ancora a 0 euro);
  • Vodafone TV Intrattenimento, comprende il NOW TV Pass Entertainment e in più Amazon Prime gratis 12 mesi a 10 euro al mese;
  • Vodafone TV Sport Plus, comprende il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky e in più 6 mesi inclusi di DAZN e Amazon Prime gratis 12 mesi, il tutto attualmente al costo di 20 euro al mese, ma se non si recede da DAZN dopo i primi 6 mesi inclusi il costo passa a 29,99 euro mensili;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, comprende i NOW TV Pass Sport e Entertainment e in più 6 mesi inclusi di DAZN e Amazon Prime gratis 12 mesi, attualmente al costo di 30 euro al mese, ma se non si recede da DAZN dopo i primi 6 mesi inclusi il costo passa a 39,99 euro mensili.

A partire da ieri, 28 Settembre 2020, come già raccontato i pacchetti Vodafone TV appena elencati sono compatibili anche con il nuovo portafoglio di offerte FWA Vodafone Casa Wireless New.

Si ricorda che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV. Può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile anche in tecnologia FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.

La permanenza minima contrattuale prevista è di 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

Sarà quindi ancora disponibile la promozione del periodo di prova di 90 giorni, che consente di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma sarà possibile recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il TV Box.

Ciò è dovuto al fatto che quando si attiva uno qualsiasi dei pacchetti della piattaforma streaming di Vodafone viene sempre inviato il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Con la piattaforma streaming dell’operatore è infatti previsto un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È anche possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

Durante il periodo di prova di 90 giorni, il cliente può recedere in qualsiasi momento dall’offerta TV, ma dovrà necessariamente spedire il TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, scaricando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.

Superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevederà invece un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie