ho.

ho. Mobile chiude in commercio l’offerta con minuti, sms e 30 Giga a 4,99 euro al mese

Share

ho. Mobile, operatore virtuale gestito da VEI società controllata al 100% da Vodafone, ha deciso di chiudere in commercializzazione l’offerta operator attack sperimentale a 4,99 euro al mese attivabile in alcuni punti vendita fisici se si proveniva da alcuni determinati operatori.

Come anticipato la settimana scorsa da MondoMobileWeb, dal 21 settembre 2020 era possibile attivare l’offerta ho. 4.99 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet a 4,99 euro al mese con un costo di attivazione dell’offerta e della SIM complessivo di 0,99 euro.

Il cliente doveva sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta e il costo di attivazione che comprende anche il costo della nuova sim ricaricabile.

Questa offerta prevede la navigazione fino in 4G a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

L’offerta tariffaria ricaricabile a 4,99 euro al mese con 30 Giga al mese non era attivabile online e nei punti vendita abilitati era attivabile solo dai nuovi clienti consumer che richiedevano contestuale la portabilità del proprio numero (MNP) da FastWeb, CoopVoce e LycaMobile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il cliente che è riuscito ad attivare l’offerta potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia. Per questa offerta il limite di traffico dati mensile utilizzabile in roaming in UE è pari a 2,4 Giga.

Nessuna variazione per le altre offerte tariffarie ricaricabili con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e fino a 70 Giga al mese di traffico internet mobile da 5,99 euro al mese attivabili anche online (ecco il link diretto).

L’operatore virtuale ho. Mobile ha raggiunto al 30 Giugno 2020 la quota di 2 milioni di clienti, resi noti con la presentazione degli ultimi risultati finanziari.

ho. Mobile utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie