WindTre Rete Fissa

WindTre: prorogata la promo con 12 mesi di Amazon Prime attivando le offerte di rete fissa

Share

WindTre ha prorogato al 18 Ottobre 2020 la sua promozione che offre 12 mesi di Amazon Prime con tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa, online o nei negozi.

Dopo aver inizialmente prorogato la promozione al 30 Settembre 2020, infatti, l’operatore ha deciso di continuare a proporla a tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta di rete fissa (esclusa l’offerta solo telefono Voce Più), dunque con la stessa data di scadenza prevista dall’intero portafoglio di offerte.

Amazon Prime è il servizio che consente all’utente Amazon di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2 o 3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Twitch Prime e molto altro.

Per poter ottenere i 12 mesi in omaggio di tale servizio, è necessario fornire al rivenditore WindTre la propria mail, sulla quale il cliente riceverà tutte le indicazioni per ricevere il codice promozionale da utilizzare per l’attivazione di Amazon Prime.

L’iscrizione a Prime si rinnoverà automaticamente una volta terminato il periodo di 12 mesi ottenuto con WindTre. Il costo del rinnovo sarà quello in vigore al momento della scadenza dei 12 mesi, mentre il metodo di pagamento verrà scelto dal cliente al momento dell’iscrizione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si specifica che il codice ricevuto sulla mail è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti ad Amazon Prime, infatti in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di un anno.

La promozione in questione è ottenibile dunque, attivando un’offerta di rete fissa nei negozi o direttamente online con la promo web dell’offerta di rete fissa WindTre. Sono comprese anche le migrazioni in fibra verso le attuali offerte, le offerte per già clienti mobili MIA Super Fibra e le nuove attivazioni nelle aree bianche. Sono invece esclusi i cambi piano e gli upgrade tecnologici.

Nel caso dell’attivazione online (ecco il link diretto), con l’attuale promozione disponibile fino al 28 Settembre 2020, salvo proroghe, il costo dell’offerta è scontato a 28,98 euro al mese (22,99 euro più 5,99 euro per 48 mesi) per le attivazioni in Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega. In ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, il costo è invece di 33,98 euro al mese.

A differenza dell’offerta standard, la promozione online prevede, oltre al modem, anche le chiamate illimitate incluse nel prezzo. Inoltre, WindTre Super Fibra con promo online, è attivabile anche nei negozi WindTre aderenti. Il negoziante inserirà infatti il codice promozionale “PROMOWEB”, con il quale applicherà i vari sconti previsti online.

Nei negozi, invece, è possibile attivare l’offerta standard di rete fissa di WindTre a partire da 31,98 euro al mese (o da 26,98 euro al mese in caso di convergenza). L’offerta è attivabile anche nelle aree bianche in Fibra FTTH a partire da 32,98 euro al mese nei negozi, mentre per quanto riguarda le attivazioni online, l’offerta ha un costo promozionale pari a 29,98 euro al mese, lo stesso che normalmente si otterrebbe solo in caso di convergenza fisso mobile.

Dopo aver attivato l’offerta di rete fissa, è comunque possibile richiedere il codice promozionale per Amazon Prime entro il 31 Dicembre 2020. Inoltre, una volta ottenuto il periodo gratuito, il cliente può decidere di disdire l’iscrizione in qualsiasi momento.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie