iliad

Iliad e le “verità scomode”: Willwoosh pubblica nuovo video in collaborazione con l’operatore

Share

Iliad, società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, ha collaborato con l’influencer Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, per la realizzazione di una puntata YouTube della rubrica comica Vita Buttata, dal tema Verità Scomode.

Qualche tempo fa, infatti, l’influencer, tramite un post social pubblicato su Facebook, aveva già anticipato la collaborazione con l’operatore per girare una puntata incentrata proprio sul concetto di verità, sugli scheletri nell’armadio degli spettatori e sui segreti più imbarazzanti.

Lo youtuber, però, che aveva invitato i suoi followers a condividere in anonimato, tramite direct message su Facebook, aneddoti e racconti legati al tema delle bugie e delle verità scomode, a differenza della altre puntate della rubrica Vita Buttata, non si è limitato solo ad ascoltare i messaggi vocali ricevuti dai suoi seguaci, ma ha anche contattato telefonicamente gli autori che hanno inviato gli aneddoti più divertenti.

Si ricorda comunque che Willwoosh non è testimonial o sponsor dell’azienda, ma l’episodio YouTube a tema Verità Scomode nasce semplicemente da una collaborazione tra Iliad e lo youtuber.

Queste le parole di Guglielmo Scilla, durante la presentazione dell’episodio YouTube di oggi, 24 settembre 2020:

Questo video è in collaborazione con Iliad che ci ha da subito conquistati, sia perché ci sta per permettere di fare una cosa che volevamo fare da molto tempo e che finalmente riusciremo a fare; sia per il suo claim, che è legato alla trasparenza, ossia “la verità fa crescere”, una cosa in cui credo e in cui crediamo tutti quanti all’interno di questo canale. Bisogna dirle le cose, anche quando sono scomode. Perché qualsiasi cosa nascondiamo, in realtà, è un piccolo tarlo che rischierà prima o poi di distruggerci. Quindi tanto vale parlare e mostrare a tutti quanti chi siamo, perché, se non lo facciamo, vuol dire che abbiamo qualcosa di cui vergognarci.

La tematica della puntata fa dunque riferimento ai pilastri della comunicazione di Iliad Italia, ovvero la verità, l’onestà e la fiducia, e, come afferma lo stesso Willwoosh, è un richiamo al claim “la verità fa crescere” del nuovo spot Iliad, presentato dal suo CEO Benedetto Levi, domenica 20 settembre 2020, tramite un video sulla pagina Facebook dell’operatore.

Lo spot è stato realizzato per promuovere la nuova offerta Iliad Flash 100, attivabile fino alle 15:00 del 15 ottobre 2020 (ecco il link diretto), salvo proroghe, che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di internet in 4G, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie