Categorie: PosteMobile

[Rumors] Poste Mobile, Zero Pensieri Small in arrivo anche per le ricaricabili

Share

Poste Mobile continua la sua crescita nel mercato della telefonia mobile in Italia, si sta sempre rilevando il quinto gestore in Italia come clienti acquisiti. Nei giorni scorsi avevamo parlato dell’inserimento della chat nel loro sito ufficiale di Poste Mobile per discutere con i suoi operatori tramite il servizio clienti on line (se si effettua la portabilità c’è la promozione “Raddoppia la Ricarica“). Oggi vogliamo comunicarvi un rumors che sta girando in queste ore nella rete: la possibilità di avere la tariffa “Zero Pensieri Small” anche per i clienti ricaricabili.

Ieri leggendo il forum di telefonino.net nella discussione dedicata agli operatori virtuali ho letto la notizia da parte dell’utente simong,  volevo condividerla anche nel blog di Mondo Mobile per sapere il vostro pensiero. Ho ricevuto anche altre fonti che non posso rilevare la conferma di questa notizia, ma per adesso comunichiamo che sia un rumors, perchè ricordiamoci che un gestore telefonico può cambiare la sua offerta anche 2 ore prima della sua uscita ufficiale. Se la notizia quindi sarà confermata dal 26 Marzo 2012 sarà possibile attivare il piano tariffario tutto incluso Zero Pensieri Small anche per tutti i clienti ricaricabili Poste Mobile (per adesso è attivabile solo per gli abbonamenti). La tariffa comprende di acquistare al costo di 16 euro al mese un pacchetto di minuti, messaggi ed internet tutto incluso.

Al costo di 16 euro al mese per 30 giorni si avrà un pacchetto di:

250 minuti per chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionali e i numeri mobili. Senza Scatto alla Risposta. Effettivi secondi di conversazione.
250 SMS verso tutti i numeri mobili.
Chiamate e SMS senza limiti verso un numero preferito Poste Mobile
1 GB di traffico internet mobile per navigare fino a 7.2 Mbps. I GB di navigazione sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.

Se si supera la soglia mensile di 250 minuti sarà applicata la tariffa base di 16 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

Se si supera la soglia mensile di 250 SMS sarà applicata la tariffa base di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se si supera la soglia mensile di 1 Gigamese il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

Il primo mese in promozione il costo del pacchetto è di 14 euro anzichè 16 euro, poi successivamente il rinnovo sarà sempre di 16 euro ogni 30 giorni. Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni dall’attivazione del piano tariffario “Zero Pensieri Small”. Se non si il credito sufficiente per rinnovare il pacchetto si potrà chiamare tutti i numeri a 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 12 centesimi verso tutti. Quando si effettuerà una ricarica di almeno 16 euro il pacchetto si riattiverà in automatico.

Ricordiamo che già è disponibile la tariffa Zero Pensieri Extra Small che al costo di 12 euro al mese per 30 giorni si avrà un pacchetto di:

150 minuti per chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionali e i numeri mobili. Senza Scatto alla Risposta. Effettivi secondi di conversazione.
150 SMS verso tutti i numeri mobili.
Chiamate e SMS senza limiti verso un numero preferito Poste Mobile
1 GB di traffico internet mobile per navigare fino a 7.2 Mbps. I GB di navigazione sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.

Se si supera la soglia mensile di 150 minuti sarà applicata la tariffa base di 16 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

Se si supera la soglia mensile di 150 SMS sarà applicata la tariffa base di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se si supera la soglia mensile di 1 Gigamese il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni dall’attivazione del piano tariffario “Zero Pensieri Extra Small”. Se non si il credito sufficiente per rinnovare il pacchetto si potrà chiamare tutti i numeri a 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 12 centesimi verso tutti. Quando si effettuerà una ricarica di almeno 12 euro il pacchetto si riattiverà in automatico.

Prima di cominciare ad utilizzare le soglie mensili vi invitiamo sempre di attendere sms di attivazione dell’offerta e di consulatare il contatore dei minuti, SMS e WAP chiamando dalla propria sim PosteMobile il numero gratuito 40.12.12 o servizio clienti 160.

L’inserimento del numero preferito Poste Mobile è gratuito si può effettuare in qualsiasi momento. La varazione del parametro del numero preferito è di 4 euro.

Se si effettua la portabilità a Poste Mobile entro 30 Giugno 2012 si avrà un bonus di 10 euro da consumare entro 30 giorni dalla sua attivazione. La SIM ti costa solo 5 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso.

Se si è già cliente PosteMobile e si vuole cambiare piano verso “Zero Pensieri Extra Small” o con il nuovo pacchetto in arrivo si deve chiamare numero gratuito 40.12.12 oppure servizio clienti 160 oppure tramite area fai da te dal sito ufficiale di Poste Mobile. Il costo di variazione del cambio piano tariffario è di 8 euro e in più si paga già da subito il canone mensile di 12 euro della tariffa tutto incluso che abbiamo elencato fino ad ora.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie