Iliad Store Palermo: ecco in anteprima le foto della location del nuovo negozio siciliano
Fra poche settimane Iliad aprirà il suo diciassettesimo Store italiano nella città di Palermo, nel cuore del capoluogo siciliano: infatti, dopo aver messo online gli annunci lavorativi, adesso emerge l’esatta location del nuovo futuro negozio di Iliad.
Come già raccontato, a fine Luglio 2020 l’operatore aveva avviato la ricerca di personale per aprire un nuovo Store a Palermo, ricercando nello specifico la figura da Store Manager.
Già in quell’occasione, tramite alcune informazioni raccolte, si era venuto a sapere che il futuro Iliad Store di Palermo non si sarebbe trovato all’interno di un centro commerciale, ma avrebbe aperto in una bottega del centro città (come già fatto a Bologna e in altre località).
Adesso, MondoMobileWeb è in grado di fornire in anteprima le prime immagini del nuovo Iliad Store di Palermo, attualmente ancora in fase di allestimento.
Il nuovo Store Iliad di Palermo aprirà quindi in Piazza Giuseppe Verdi (detta anche Piazza Massimo) nel negozio al civico 60/61, ad angolo con Via Gioacchino Vaglica, accanto ad un ex punto vendita AW LAB.
Il nuovo negozio si troverà dunque in pieno centro a Palermo, proprio al lato del Teatro Massimo Vittorio Emanuele. Come si può notare dalle foto, sono già comparsi i cartelloni di copertura con i loghi e le grafiche tipiche di Iliad (come il classico razzo stilizzato), che solitamente preannunciano l’apertura di un nuovo Store ancora in costruzione.
Il nuovo negozio Iliad di Palermo dovrebbe aprire tra i mesi di Ottobre e Novembre 2020, salvo eventuali ritardi burocratici o dovuti ad altri motivi.
Attualmente a Palermo sono presenti soltanto degli Iliad Corner presso centri commerciali, Unieuro e Carrefour Market, oltre ad alcuni Iliad Point presso i rivenditori del circuito Snaipay. Lo Store Iliad di Palermo sarà invece il secondo negozio in Sicilia dopo quello aperto a Catania sin dal lancio del quarto operatore di rete mobile.
Nella location scelta da Iliad per sbarcare a Palermo con il suo primo Store era in precedenza presente il negozio Ganci calzature e accessori, mentre prima ancora la bottega ospitava un punto vendita Clarks, e in entrambi i casi sono ancora visibili i residui delle rispettive insegne.
MondoMobileWeb aveva già inserito un indizio sulla location del nuovo Iliad Store di Palermo nell’articolo di Luglio 2020, utilizzando come immagine di copertina proprio il Teatro Massimo di Palermo.
Con l’apertura del nuovo Store in centro città a Palermo, Iliad raggiungerà così il traguardo di 17 punti vendita principali presenti in Italia, attualmente così distribuiti: 4 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 3 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est e la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104; 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4; 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D; 1 a Campi Bisenzio (Firenze) in Via San Quirico 165 presso il Centro Commerciale I Gigli.
A differenza dei corner, negli Iliad Store, i nuovi clienti possono sempre utilizzare le SIMBOX ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.
Si ricorda che in questo periodo tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.
Attualmente, presso gli Iliad Store è possibile attivare tutte le offerte tariffarie del portafoglio Iliad, tramite SIMBOX o anche online sul sito dell’operatore: Iliad Flash 100 (ecco il link diretto) disponibile fino alle 15:00 del 15 Ottobre 2020, salvo proroghe, con 100 Giga minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese; Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.
Le offerte Flash 100, Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.
Il costo di attivazione, che si può corrispondere esclusivamente con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.), comprende il costo di una nuova SIM Iliad pari a 9,99 euro al quale aggiungere il prezzo del primo mese anticipato per un costo complessivo di 19,98 euro per l’offerta Flash 100 a 9,99 euro, 17,98 euro per l’offerta Giga 50, 16,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce. I già clienti Iliad fino ad oggi non possono cambiare la propria offerta.
Anteprima MondoMobileWeb.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.