Offerte GenerazionaliOfferte Per TeTim

TIM Young Student Edition per i figli dei dipendenti TIM: fino a 40 Giga al mese a prezzo scontato

TIM sta proponendo in questo periodo l’offerta TIM Young Student Edition disponibile al prezzo di 9,99 euro al mese per i figli dei dipendenti, con età inferiore ai 25 anni.

L’offerta generazionale TIM Young Student Edition proposta da TIM ai figli dei dipendenti dell’azienda prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati su metodo automatico tramite automatico al prezzo di 9,99 euro al mese.

Inoltre, sono inclusi Giga illimitati da utilizzare per app di e-learning, per social, chat e musica, ed è incluso anche TIMMUSIC Platinum per un periodo di 6 mesi.

L’offerta sarà disponibile anche su credito residuo, ma in quel caso i Giga offerti sono 20 al mese invece di 40.

Si ricorda che fino a poco tempo fa la TIM Young Student Edition è stata offerta al prezzo di 9,99 euro al mese, ora riservato all’iniziativa dedicata ai figli dei dipendenti TIM, ma in seguito il prezzo è cambiato ed è passato a 11,99 euro al mese, a parità di bundle offerto.

La sola differenza nella versione TIM Young Student Edition dedicata ai figli dei dipendenti è rappresentata appunto dal prezzo scontato di 9,99 euro al mese invece dei recenti 11,99 euro al mese. Anche la versione dedicata ai figli dei dipendenti TIM è dedicata solo agli under 25 e sarà disponibile sia per i nuovi che per i già clienti. In tutti i casi, il costo di attivazione sarà gratuito.

TIM Young Student Edition è abilitata alla navigazione 4,5G con velocità fino a 700 Mbps e il bundle voce illimitato non include le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso l’estero.

Inoltre, l’offerta può essere utilizzata in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un tetto al traffico dati massimo disponibile ogni mese.

Le liste di App in cui sono previsti i Giga illimitati comprendono diversi nomi, ma possono variare anche sensibilmente nel corso del tempo. Attualmente, le App con traffico dati illimitato per Teledidattica sono Microsoft Teams, Google Classroom, WeSchool, Skype, Zoom, Amazon Chime, Cisco WebEx, GoToMeeting e Jitsi Meet.

Per Chat e Social, invece, la navigazione illimitata è prevista con Telegram, Whatsapp, Facebook, Skype, iMessage, Imo, Viber, Snapchat, WeChat, Instagram, Twitter, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Tinder, ASKfm. In ogni caso bisogna possedere del traffico dati disponibile nella propria offerta.

Per quanto concerne la Musica, infine, è possibile ascoltare in streaming Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. E’ inoltre incluso TIM Music Platinum per i primi sei mesi, come sopra indicato.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim

Come sempre, i minuti e gli SMS inclusi sono illimitati nel rispetto dei principi di buon fede e correttezza, mentre esaurito il traffico dati incluso il cliente potrà continuare a navigare utilizzando Giga di Scorta, al costo di 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, la navigazione internet sarà bloccata fino a successiva disponibilità. Giga di scorta non risulta più disattivabile.

Per quanto concerne i Giga illimitati con le App sopra citate per teledidattica, social, chat e musica, si evidenzia che il servizio può essere utilizzato solo in Italia e solo qualora non si sia esaurito il traffico dati previsto sulla propria offerta.

Con l’offerta under 25 di TIM al prezzo promozionale dedicato ai figli dei dipendenti TIM dovrebbe essere possibile aggiungere uno smartphone a rate tra quelli proposti dall’operatore. Al momento, la promo Ripartiamo Insieme prevede anche alcuni smartphone appositamente pensati per l’abbinamento con questa offerta generazionale.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.