Sky Wifi

My Sky: c’è anche Sky Wifi nella nuova App per dispositivi iOS e Android

Share

Sky ha annunciato l’arrivo della nuova App My Sky che permette ai clienti di gestire tutti i servizi di Sky in Italia, incluso l’abbonamento a Sky Wifi.

La nuova App è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android e permette di gestire l’abbonamento Sky, richiedere assistenza e partecipare al programma Extra che offre iniziative per i clienti.

Per supportare il lancio dell’App e dei servizi a questa collegati, Sky ha già annunciato che da Ottobre 2020 sarà on air una campagna di comunicazione dedicata, curata dall’agenzia creativa interna di Sky, con protagonista lo chef Alessandro Borghese. La campagna sarà pianificata sia in TV che online.

Alcune schermate della nuova App.

Con la nuova app My Sky i clienti vedranno già nella home le principali schermate di riferimento, e potranno così monitorare gli abbonamenti attivi.

Oltre alla sezione “Guida TV” che permette di conoscere la programmazione Sky e di impostare promemoria o far partire una registrazione da smartphone, l’App prevede anche una sezione “Fai da Te” che offre gli strumenti per controllare e modificare l’abbonamento TV e quello a Sky Wifi, il servizio ultrabroadband di Sky lanciato alcuni mesi fa.

Infine nella sezione “Extra” sono presenti iniziative riservate ai clienti Sky da almeno un anno, alcuni dei quali hanno avuto modo di provare l’anteprima della nuova App disponibile da oggi, 23 Settembre 2020, sugli store di Apple e Google.

Secondo quanto riportato nelle pagine dedicate all’App sui due store, già nel corso delle prossime settimane il team di sviluppo rilascerà alcune novità.

Allo stato attuale, per i dispositivi Android è necessario disporre del sistema operativo alla versione 5.0 e le dimensioni nominali di download dichiarate sono di 32 Megabyte. Per device Apple, invece, è necessario avere il sistema operativo aggiornato alla versione iOS 12.4 o successive e la dimensione indicata in questo caso è di 41,9 Megabyte.

Come evidenzia l’azienda sul suo sito ufficiale, presto l’App My Sky sostituirà totalmente l’App Fai da Te, dal momento che ne include tutte le funzionalità.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie