TLC nel Mondo

Swisscom TV cambia nome in Blue TV: l’intrattenimento riunito sotto il nuovo marchio

Share

Swisscom TV ha cambiato nome in Blue TV, con un nuovo logo per l’entertaining che riunisce TV, streaming, cinema e gaming.

Swisscom TV era l’offerta dell’operatore svizzero proprietario di Fastweb in Italia, che ha cambiato nome in Blue TV, disponibile sullo Swisscom Box ma anche, da oggi 23 Settembre 2020, per smartphone e tablet.

Nelle prossime settimane, la nuova Blue TV di Swisscom sarà disponibile anche come app per le Smart TV Samsung ed LG e le offerte di blue+ diventeranno disponibili anche per i Box del concorrente UPC TV, a cui dovrebbero seguire nel 2021 altri attori del mercato svizzero.

Similmente, Teleclub, fornitore svizzero di contenuti di vario genere, si è trasformato in blue+ e rende disponibili anche su richiesta singola i contenuti sportivi offerti, insieme ai film, alle serie e ai documentari, che possono essere noleggiati o acquistati.

La proposta di Swisscom nel segmento streaming e Pay TV si divide in blue Sports per gli eventi sportivi svizzeri ed europei, Blue Max per cinema e serie televisive e Blue Doku per reportage e documentari. Il prezzo è di 19,90 franchi svizzeri al mese per le prime due categorie e di 9,90 franchi al mese per il servizio di streaming di documentari.

I cinema KITAG diventano invece blue Cinema e nel gaming verrà lanciata la blue gaming, una tariffa flat per cloud gaming che sarà disponibile su Swisscom Box e su dispositivi mobili.

Di seguito il commento di Wolfgang Elsässer, Responsabile Entertainment di Swisscom:

“La nostra missione è entusiasmare i clienti con il nostro mondo dell’intrattenimento unico in tutta la Svizzera, sempre e ovunque. Il marchio blue è una tappa fondamentale in questo percorso.”

Lo scopo di Swisscom, come ha ricordato l’azienda, è appunto quello di lanciare un’esperienza di intrattenimento globale con nuove offerte e nuove contenuti disponibili per tutti, anche per i clienti della concorrenza.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie