Timvision

Timvision: in anteprima il docufilm sulla vita di Vale Lambo, rapper e cantautore napoletano

Da oggi, 22 settembre 2020, sulla TV on demand Timvision, sarà disponibile in anteprima il docufilm “Vale Lambo – Come il mare”, che racconta la vita di Valerio Apice, rapper e cantautore napoletano.

Il documentario, infatti, racconta la controversa adolescenza dell’artista nel quartiere di Secondigliano, la sua ricerca artistica e il contratto con un’importante major discografica.

Vale Lambo, classe 1991, raccontando la realtà in cui vive attraverso la sua musica, è diventato un simbolo musicale e sociale di riscatto per i giovani cresciuti in realtà marginali come la sua. L’artista ha iniziato a farsi apprezzare e conoscere con il suo primo album da solista, “Angelo”, e con il progetto con Lele Blade, battezzato Le Scimmie.

Nel docufilm disponibile su Timvision, “Vale Lambo Come il mare”, con la regia firmata da Cadmea Films, con la produzione esecutiva di Chiesa & Partners srl, Universal Music Group, Virgin Music, The Saifam Group srl, Olzemusic srl e con la consulenza artistica di BFM Music, secondo il comunicato stampa di Tim, è possibile percepire quanto la musica sia al centro della vita dell’artista, mentre si indaga la sua intimità familiare, la relazione con i suoi amici e con alcuni colleghi.

Vale Lambo

TIMMUSIC, il servizio di musica streaming di Tim, invece, ha dedicato al rapper e cantautore napoletano, “Fuori”, il format di avvicinamento alle uscite discografiche degli artisti del momento. Questa settimana, infatti, in occasione dell’uscita per Virgin Records (Universal Music Italia) del nuovo album “Come il mare”, prevista il 25 settembre 2020, Valerio Apice, in arte Vale Lambo, si rivelerà quotidianamente attraverso playlist personali, disponibili anche tramite App.

Inoltre, sul profilo ufficiale Instagram della piattaforma musicale in streaming, l’artista si metterà in contatto con i fans, attraverso video messaggi ad hoc e una speciale session di Q&A, programmata per il 24 settembre 2020, grazie alla quale l’artista potrà svelare a tutti gli interessati alcuni indizi sul suo nuovo album.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.