WINDTRE apporta a partire da oggi, 21 Settembre 2020, alcune novità alle offerte dedicate ai suoi già clienti e disponibili principalmente nei rivenditori aderenti.
In particolare, a partire da oggi, si allarga il target a cui possono essere proposte le offerte della gamma MIA Easy Pay dedicate ad alcuni già clienti ex brand Wind con vecchie offerte in abbonamento.
Infatti, fino ad ora questa gamma di 5 offerte con minuti illimitati, 500 SMS e fino a 150 Giga erano dedicate soltanto ad un target di clienti selezionati dell’ex brand Wind che hanno ancora una delle vecchie offerte in abbonamento “no tax” della gamma Magnum.
Invece a partire da oggi la gamma viene rinominata in MIA Easy Pay su offerta Magnum e Family poiché possono adesso essere proposte anche ad alcuni clienti ex Wind selezionati che hanno ancora delle vecchie offerte della gamma Wind Family (Family Member).
Le offerte, che rimangono invariate, possono essere attivate con metodo di pagamento automatico in modalità Easy Pay, anche per mantenere il metodo di pagamento già in essere, e potranno essere proposte ai già clienti in target ancora fino al 3 Novembre 2020, salvo cambiamenti.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Novità a partire da oggi anche per gli smartphone proposti a rate con WINDTRE MIA Telefono Incluso o anche cash con la Promo Smartphone, dove cambieranno i prezzi proposti con alcune promozioni, oltre all’inserimento di nuovi device.
Per quanto riguarda Mia Telefono Incluso, ci saranno dei piani di rateizzazione ad hoc ciascun cliente e una rinnovata gamma di modelli fra cui scegliere con sconti su misura in base alla tipologia del cliente.
Qualche novità nei prezzi e nei device proposti anche per l’offerta combo denominata MIA Smart 80c che prevede l’acquisto contestuale di un device a rate insieme all’offerta con minuti illimitati, 500 SMS e 80 Giga.
A proposito invece della Promo Smartphone per l’acquisto cash, in un’unica soluzione, di smartphone e device, ci saranno nuovi smartphone a disposizione e nuovi prezzi per quelli già proposti, e in particolare ci saranno più di 30 smartphone scontati rispetto al prezzo di listino, fino a 350 euro di sconto.
Infine, WINDTRE inviterà i propri clienti ad aderire alle sue offerte dedicate all’acquisto di uno smartphone con diverse campagne SMS e notifiche via app per alcuni clienti selezionati.
Ritornando invece alle offerte tariffarie per i già clienti WINDTRE, si segnala che i nuovi Add On Giga x Te recentemente rinnovati e che raggiungono fino a 200 Giga al mese sono stati prorogati fino al 30 Settembre 2020, salvo cambiamenti. Gli altri Add On Flash, cioè le offerte Giga X Te Flash e 100 Giga Max Flash continuano anch’essi fino al 30 Settembre 2020, salvo proroghe.
Continuerà inoltre sempre fino al 30 Settembre 2020 la gamma di offerte di rete fissa dedicate alla convergenza principalmente dei già clienti WINDTRE con SIM attive con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia non più in commercio dal 16 Marzo 2020, denominata MIA Super Fibra, che rimane invariata nella sua composizione e con prezzi compresi tra 22,98 euro e 27,98 euro al mese, in base alla proposta.
Si segnala che da alcuni giorni WINDTRE ha aggiunto la possibilità di attivare MIA Super Fibra anche nelle cosiddette aree bianche su rete Fibra FTTH, con un unico prezzo disponibile pari a 29,98 euro al mese (23,99 euro più 5,99 euro per 48 mesi). Si ricorsa che in questo caso è previsto un contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.
Inoltre, con MIA Super Fibra per i già clienti WINDTRE è ora possibile anche scegliere la variante Top Wi-Fi, che a 2 euro in più al mese oltre al modem include anche il Super Wi-Fi Extender, ossia il repeater wireless Zyxel WAP6807, (entrambi sempre in vendita abbinata rateale).
Come già anticipato, la promo valida per tutte le offerte di rete fissa WINDTRE che offre l’abbonamento ad Amazon Prime gratis per 12 mesi rimane attivabile con le sottoscrizioni effettuate fino al 30 Settembre 2020, salvo ulteriori proroghe.
Infine, saranno ancora valide sempre fino al 30 Settembre 2020, salvo cambiamenti, anche le offerte di rete mobile convergenti per i già clienti di rete fissa WINDTRE selezionati denominate MIA 50 Family e MIA All Inclusive x Te con Giga illimitati.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie