Vodafone, in attesa delle nuove offerte smartphone che arriveranno in abbinamento alle nuove offerte Operator Attack Vodafone Special nei negozi fino a 100 Giga e l’accordo per il pagamento degli smartphone con Compass, continua a proporre diverse promozioni per l’acquisto di device, sia cash che a rate.
In particolare, rimane valida fino al 30 Settembre 2020 la promozione Vodafone Back Together, che dall’inizio del mese di Settembre 2020 propone una serie di smartphone, tablet e accessori acquistabili sia in un’unica soluzione da tutti che a rate, per nuovi e già clienti, a prezzi scontati.
A questo proposito si segnala che dal 16 Settembre 2020 sono cambiati i prezzi di alcuni device nell’ambito delle rateizzazioni: Xiaomi Mi 10 Lite 5G è ora disponibile, ad esempio, al prezzo di 7,99 euro al mese con alcune offerte, mentre il tablet Samsung Galaxy Tab A 2019 è ora disponibile al costo di 5,99 euro al mese per 30 mesi con 9,99 euro di anticipo.
Fra gli altri dispositivi acquistabili a rate con Vodafone Back Together rimangono sempre TCL 10 5G, Huawei P40 Lite 5G e Motorola Moto G 5G Plus tutti a partire da 4,99 euro al mese, Oppo Find X2 Lite a partire da 5,99 euro al mese, Apple iPad 10.22 a 13 euro al mese per 30 mesi con 89,99 euro di anticipo, Apple Airpods Pro a 6,99 euro al mese per 30 mesi, Xiaomi Mi Earphones 2 a 1,99 euro al mese per 30 mesi, Huawei FreeBuds Lite a 1,99 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy Buds+ a 2,99 euro al mese per 30 mesi.
La promozione Vodafone Back Together è valida anche per le rateizzazioni dei già clienti, che potranno acquistare anch’essi a prezzi scontati smartphone, tablet e accessori. In questo caso non sono previsti costi di anticipo per i prodotti in promozione.
Gli stessi dispositivi appena elencati possono essere acquistati anche con pagamento cash, in un’unica soluzione, a partire da 99,99 euro.
La promozione Back Together a rate dedicata a nuovi e già clienti sarà quindi ancora disponibile fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, soltanto nei rivenditori Vodafone aderenti. Tuttavia, da alcuni giorni Vodafone ha deciso di pubblicizzarla anche nella home page del sito ufficiale, anche se i prezzi per l’acquisto riportati in base all’offerta abbinata sono differenti rispetto a quelli nei negozi.
Tutti gli smartphone, tablet e accessori acquistabili a rate appena elencati rappresentano solo degli esempi di quelli che potrebbero essere proposti nei negozi Vodafone con la promo Back Together.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Fra gli smartphone acquistabili con la promozione Vodafone Back Together, sia cash che a rate, ci sono anche Samsung Galaxy S20 5G e Apple iPhone 11 128GB.
Nello specifico, le promozioni di rateizzazione per questi due smartphone rientrano anche nella promo Infinito Smartphone Edition, che come suggerisce il nome è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un’offerta a scelta tra la Infinito Gold e la Infinito Black.
La promo Infinito Smartphone Edition è stata prorogata fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, e per questi due smartphone prevede un prezzo di 15 euro al mese per 30 mesi per Galaxy S20 5G (Infinito S20 Edition), invece di 20 euro, mentre Apple iPhone 11 128GB è acquistabile con l’attuale promozione per i clienti Infinito a 17 euro al mese per 30 mesi (invece di 20 euro).
Tutte le altre promo sui prodotti inseriti in Infinito Smartphone Edition, fra cui anche device Huawei continuano al momento senza cambiamenti anche in questo caso fino al 30 Settembre 2020.
Con la promo Infinito Smartphone Edition sono sempre inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko, che permette di ottenere una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.
Prorogata fino al 30 Settembre 2020 anche la Promo Giga Family TNP, quest’ultima dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che entrano in Giga Family (convergenti fisso mobile), che offre dei prezzi scontati rispetto alle condizioni di listino per alcuni smartphone Huawei, Xiaomi e Samsung, con anticipi e rate variabili.
Vodafone Giga Family è il meccanismo con cui i clienti possono unire la rete fissa al mobile pagando tutto in un’unica fattura e ottenendo fino a 100 Giga in regalo da aggiungere a quelli già presenti sul mobile.
Infine, Vodafone ha inserito nel suo listino rateizzazioni i nuovi device pieghevoli di Samsung, ossia Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Z Fold 2 5G, disponibili per tutti i nuovi clienti e già clienti Vodafone sia cash che a rate.
In particolare, dal 3 Settembre 2020 Galaxy Z Flip 5G è acquistabile a 1599,99 euro in un’unica soluzione e a rate da 36,99 euro al mese e 179,99 euro di anticipo con offerta Infinito per nuovi clienti, mentre il nuovo Galaxy Z Fold 2 5G sarà inserito nel listino Vodafone a partire dal 21 Settembre 2020 e avrà un costo di 2059,99 euro cash e a rate da 53,99 euro al mese con 99,99 euro di anticipo con offerta Infinito per nuovi clienti.
Si ricorda che Vodafone offre la rateizzazione di device tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.
Per le rateizzazioni, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.
Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie