Kena

Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri: minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga su rete TIM 4G

Share

Kena Mobile ha lanciato quest’oggi una nuova offerta online chiamata Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri, dedicata esclusivamente a chi attiva una nuova SIM, al prezzo di 5,99 euro al mese.

La nuova offerta è già disponibile nella pagina principale del sito ufficiale dell’operatore e nel documento di trasparenza tariffaria, in cui si legge che la stessa risulta attivabile solo online.

La Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G su rete TIM al prezzo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile solo per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile online (ecco il link diretto) da oggi 18 Settembre e fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe.

Con l’offerta in questione non è previsto il primo mese gratuito, mentre il costo di attivazione e la SIM sono gratuiti; per ottenere l’offerta in una nuova SIM con spedizione gratuita al domicilio indicato, il cliente dovrà quindi sostenere solo un costo iniziale di 6 euro, di cui 5,99 euro per il primo mese anticipato.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente Kena Mobile può utilizzare la sua offerta alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne il bundle di minuti ed SMS, mentre è previsto un tetto massimo al traffico dati utilizzabile, pari a 3 Giga al mese in 3G.

In caso di superamento del traffico dati disponibile nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Si segnala che attualmente resta presente nei punti vendita anche la precedente offerta dedicata a chi sottoscrive un nuovo numero, ovvero la Kena 8,99, che però offre lo stesso bundle al prezzo di 8,99 euro al mese e prevede anche un costo di attivazione di 4,99 euro.

Resta invece attivabile l’offerta operator attack Kena 5,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 70 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese, con primo mese gratis, costo di attivazione e SIM gratuiti.

In questo caso, l’offerta è disponibile solo per i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Spusu, Tiscali, 1Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.

L’offerta Kena 5,99 può essere attivata nei negozi e online (ecco il link diretto) ma di recente è apparso un conto alla rovescia per la promo con il primo mese gratis (disponibile solo online) che dovrebbe scadere alle ore 16:00 del 21 Settembre 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Anche la nuova Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri, come tutte le altre offerte dell’operatore, permette di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. L’attivazione di uno dei 2 servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Come sempre, con Kena Mobile, il semivirtuale di TIM, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

Il traffico dati incluso è invece a scatti anticipati di 1KB per la navigazione fino in 4G su rete TIM, fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload; tutte le offerte di Kena Mobile in commercio prevedono questo limite. Superato il traffico dati incluso, in assenza di altre opzioni date attive, la navigazione sarà bloccata.

I minuti e gli SMS sono invece illimitati, ma come sempre nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di credito insufficiente, Kena Mobile sospenderà la fruizione dell’offerta scelta e il cliente potrà continuare a usare la SIM alle condizioni del Piano Base Kena per la tariffazione di minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito.

Tale Piano Base prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dal mancato pagamento del rinnovo, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie