Tim

TIM Promo Ripartiamo Insieme: ecco il volantone degli smartphone a rate da 5 euro al mese

Share

TIM ha recentemente aggiornato il suo listino smartphone, offrendo diversi smartphone a rate a partire da 5 euro al mese con la nuova promo Ripartiamo Insieme. L’operatore ha anche iniziato a inviare comunicazione tramite SMS ad alcuni clienti per proporre alcuni device a rate per 30 mesi.

Come anticipato da MondoMobileWeb, il nuovo listino di TIM è entrato in vigore il 14 Settembre 2020 e la promozione Ripartiamo Insieme sarà disponibile fino all’11 Ottobre 2020, salvo eventuali proroghe.

Nei suoi messaggi indirizzati a determinati clienti in target, TIM invita ad attivare nei negozi alcuni smartphone di diverse fasce di prezzo, ricordando il costo di attivazione di 9,99 euro. Inoltre, è presente un link che reindirizza a una pagina contenente un Volantone commerciale, con tutti i principali device offerti.

In basso un esempio di un SMS inviato ad alcuni clienti per la rateizzazione dello Xiaomi Mi 10 Lite 5G:

“Ripartiamo insieme! Sconti irripetibili sui migliori smartphone, come Xiaomi Mi 10 Lite 5G a soli 8 euro al mese per 30 mesi senza anticipo! Costo di attivazione 9,99 euro. Corri nei Negozi TIM! Scopri tutti gli smartphone in promo per te, vai su https://on.tim.it/offerte-set.”

Altri SMS invitano invece a scoprire altri smartphone, come il Samsung Galaxy S10 a 12 euro al mese o il Huawei P40 Lite e il Samsung Galaxy A31 a 5 euro al mese.

Il link inviato nella comunicazione tramite SMS presenta alcuni degli smartphone offerti con Ripartiamo Insieme, a partire da 5 euro al mese e senza anticipo. Sono inoltre presenti anche smartphone venduti in un’unica soluzione e tablet a rate.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nel cosiddetto Volantone di TIM al prezzo di 5 euro al mese, senza anticipo, vengono presentati gli smartphone Huawei P40 Lite, Samsung Galaxy A31, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Motorola moto g5G Plus e TCL 10 5G.

Al prezzo di 8 euro al mese sono invece proposti lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G e il Samsung Galaxy A51, mentre il Samsung Galaxy S10 da 128GB è proposto a 12 euro al mese e l’iPhone SE da 64GB a 13 euro al mese, sempre senza anticipo.

Per l’Apple iPhone SE, viene evidenziato che il prezzo in questione si riferisce alla promo Ripartiamo Insieme per clienti TIM Young.

Oltre agli smartphone elencati, rientrano nella nuova promozione di TIM anche alcuni device disponibili solo per alcuni clienti in target. I clienti potranno quindi recarsi in negozio per chiedere se è possibile attivare una rateizzazione per i seguenti prodotti alle condizioni qui elencate:

  • Huawei P40, P40 Pro e P40 5G a partire da 15 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S20 e S20+ 5G e Xiaomi Mi 10 5G a partire da 20 euro al mese;
  • iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max a partire da 25 euro al mese;
  • Samsung Galaxy Note 20 e 20 Ultra 5G a partire da 28 euro al mese.

In tutti i casi, la promozione Ripartiamo Insieme è dedicata ai clienti TIM con offerta dati attiva e prevede la rateizzazione in 30 rate mensili, con costo di attivazione pari a 9,99 euro indipendentemente dal device scelto.

Le offerte sono disponibili solo nei negozi TIM, previa disponibilità del prodotto, e le rate possono essere domiciliate su carta di credito, escluse le prepagate. Come sempre, in caso di recesso anticipato il cliente vedrà addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata, che si sommeranno alle rate residue del prodotto.

Si ricorda che con l’attivazione della rateizzazione viene attivato contestualmente anche il servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

Oltre agli smartphone in questione, TIM offrirà anche alcuni smartphone a prezzo scontato in un’unica soluzione, come lo Xiaomi Redmi 9AT a 69 euro e il Huawei P40 Lite E a 99 euro. 

Infine, nel Volantone di TIM viene evidenziato che sono offerti a prezzi scontati anche alcuni tablet, come il Huawei Mediapad T3 10 LTE e il Samsung Galaxy TAB A 10.1 2019 LTE a 5 uro al mese e il Microsoft Surface Go 2 Wi-Fi nella variante con Pentium Gold 4425Y al prezzo di 15 euro al mese.

Si ricorda che i prezzi sopra elencati fanno riferimento alla rateizzazione TIM con la nuova promozione Ripartiamo Insieme disponibile fino all’11 Ottobre 2020 nei negozi. Il listino aggiornato prevede chiaramente diversi altri device offerti anche a condizioni diverse, ma sempre con il pagamento del costo di attivazione di 9,99 euro.

Gli smartphone sono inoltre acquistabili con il finanziamento Santander Consumer Bank in diversi negozi autorizzati, con l’attivazione automatica della Promo Smartphone che offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni al prezzo di 9,99 euro, di cui 5 Giga fruibili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea.

Al termine dei 30 giorni l’opzione si disattiva in automatico e con il finanziamento Santander si può scegliere anche l’addebito su conto corrente bancario.

Tutti i prezzi elencati si riferiscono esclusivamente alle rate degli smartphone e non includono il canone mensile relativo all’operazione tariffaria abbinata. Nel suo Volantone, TIM ricorda ai clienti l’esistenza di alcune offerte standard e generazionali che possono essere attivate per sfruttare i device proposti a rate o in un’unica soluzione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie