Anteprime e RumorsOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone: nuova data per l’offerta generazionale Shake It Fun a 9,99 euro al mese

Vodafone ha ulteriormente prorogato la sua offerta generazionale Shake it Fun dedicata ai clienti Under 25, che offre 40 Giga di traffico dati con pagamento in modalità Smart Pay.

L’offerta Shake it Fun è stata prorogata al 30 Settembre 2020 (salvo eventuali cambiamenti) e continua a offrire anche navigazione gratuita e illimitata, senza consumare i Giga dell’offerta, per Twich, social, chat, musica e alcuni giochi.

Vodafone Shake it Fun prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in caso di addebito su credito residuo o 40 Giga in caso di addebito su metodo di pagamento automatico al prezzo di 9,99 euro al mese.

Dunque, con l’offerta in questione il prezzo del rinnovo è sempre di 9,99 euro al mese, ma a variare è il traffico dati incluso, a seconda del metodo di pagamento selezionato.

Al momento dell’attivazione, il cliente dovrà anche sostenere un costo di attivazione di 5 euro, che si somma al costo del primo mese anticipato e a quello della SIM, che ha un prezzo standard di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali modifiche applicate dal rivenditore. L’offerta è comunque disponibile anche online.

TIM

Come sopra accennato, la Vodafone Shake it Fun prevede Giga Illimitati (solo in presenza di traffico dati sulla SIM) per chattare, navigare sui social e ascoltare musica in streaming.

Ecco l’attuale lista delle App che supportano la navigazione illimitata senza costi aggiuntivi grazie ai Vodafone Pass Chat, Pass Music e Pass Social inclusi nell’offerta:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord;
  • Social: TikTok, Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, TIDAL, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.

Inoltre, l’offerta prevede anche Giga Illimitati per giocare ai videogame più popolari e per navigare su Twitch con Vodafone Power Gaming, che è infatti incluso al costo di 0 euro invece di 5 euro al mese.

I Giga illimitati, in questo caso, sono validi per giocare, attualmente, ai seguenti giochi: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, Dead Rivals, Elvenar, Forge of Empires, Hay Day, Pokémon GO, Warlords of Aternum.

Chiaramente, la lista è in costante aggiornamento e con Power Gaming sono inclusi anche 3 mesi gratis di Hatch per giocare in streaming con un catalogo di oltre 100 titoli; il servizio si rinnova in seguito a 3,99 euro al mese, se non viene disattivato il rinnovo automatico.

Si ricorda infine che l’offerta generazionale Shake it Fun prevede anche l’abbonamento a Tidal Premium, incluso gratuitamente per 6 mesi, con rinnovo al termine al prezzo di 6,99 euro al mese salvo disattivazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Con Vodafone, i minuti e gli SMS sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superato il traffico dati la connessione si blocca.

Il piano attivato di default è il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che nell’offerta Shake it FUN sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Risulta inclusa e non disattivabile con Vodafone 25 New anche l’opzione Roaming Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

Stesso discorso per il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che però non è abilitato di default nella maggior parte dei terminali e che può essere bloccato e sbloccato dalle impostazioni del device. In caso di utilizzo, il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Infine, il piano prevede anche il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Il servizio può comunque essere disattivato per non incorrere in costi extra.

Sono inclusi inoltre i servizi di Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall e il 414 per la verifica del credito residuo. Il servizio Rete Sicura è opzionale e si potrà aggiungere al costo di 1,49 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Infine, si ricorda che l’offerta è disponibile anche in Roaming UE con un limite al traffico dati disponibile ogni mese e che, come sempre, tutte le offerte degli operatori possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, che saranno comunicate come previsto dalla normativa vigente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.