WindTre

Rimodulazione WindTre: modifiche su offerte che prevedono omaggi di credito promozionale

Share

WindTre sta comunicando, a partire da oggi 16 settembre 2020, ad alcuni suoi clienti di rete mobile, una nuova modifica unilaterale delle condizioni delle offerte che prevedono omaggi di credito bonus, quindi non acquistato.

Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito bonus incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS e acquisti online e tramite App.

Tale credito bonus non potrà essere oggetto di trasferimento ad altri operatori o di monetizzazione.

WindTre ha comunicato questa nuova modifica unilaterale in una pagina dedicata denominata “WindTre Informa” all’interno del suo sito ufficiale commerciale. Non si conoscono per adesso altri dettagli.

Tale modifica andrà in vigore a partire dal 19 Ottobre 2020 e l’operatore si è giustificando con la seguente motivazione: “Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità“.

I clienti coinvolti riceveranno un SMS informativo o potranno verificare maggiori info direttamente nell’app WINDTRE.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il cliente potrà decidere di procedere al recesso dai servizi WindTre senza penali o costi aggiuntivi entro 30 giorni dalla ricezione dell’informativa.

Per fare ciò il cliente coinvolto potrà inviare una comunicazione con causale modifica delle condizioni contrattuali attraverso una lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI, oltre che via PEC (servizioclienti159@pec.windtre.it), presso un punto vendita WindTre abilitato, chiamando al 159 o tramite l’assistente digitale WILL nell’Area Clienti o nell’app WindTre.

Dopo le modifiche unilaterali di alcuni piani tariffari a consumo previsti per il 23 settembre, 28 settembre, 5 ottobre, 12 ottobre e 19 ottobre 2020 è prevista questa nuova modifica unilaterale sugli omaggi di credito telefonico bonus, che riguarda alcuni già clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie