WindTre sta comunicando, a partire da oggi 16 settembre 2020, ad alcuni suoi clienti di rete mobile, una nuova modifica unilaterale delle condizioni delle offerte che prevedono omaggi di credito bonus, quindi non acquistato.
Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito bonus incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS e acquisti online e tramite App.
Tale credito bonus non potrà essere oggetto di trasferimento ad altri operatori o di monetizzazione.
WindTre ha comunicato questa nuova modifica unilaterale in una pagina dedicata denominata “WindTre Informa” all’interno del suo sito ufficiale commerciale. Non si conoscono per adesso altri dettagli.
Tale modifica andrà in vigore a partire dal 19 Ottobre 2020 e l’operatore si è giustificando con la seguente motivazione: “Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità“.
I clienti coinvolti riceveranno un SMS informativo o potranno verificare maggiori info direttamente nell’app WINDTRE.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il cliente potrà decidere di procedere al recesso dai servizi WindTre senza penali o costi aggiuntivi entro 30 giorni dalla ricezione dell’informativa.
Per fare ciò il cliente coinvolto potrà inviare una comunicazione con causale modifica delle condizioni contrattuali attraverso una lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI, oltre che via PEC (servizioclienti159@pec.windtre.it), presso un punto vendita WindTre abilitato, chiamando al 159 o tramite l’assistente digitale WILL nell’Area Clienti o nell’app WindTre.
Dopo le modifiche unilaterali di alcuni piani tariffari a consumo previsti per il 23 settembre, 28 settembre, 5 ottobre, 12 ottobre e 19 ottobre 2020 è prevista questa nuova modifica unilaterale sugli omaggi di credito telefonico bonus, che riguarda alcuni già clienti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…
A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…
L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie