In questo periodo, Eolo propone la possibilità di invitare i propri amici, tramite la piattaforma online di referral marketing Aklamio, ad attivare dal sito dell’operatore l’offerta in FWA o FTTH Eolo Più e ricevere fino a 50 euro di ricompensa in denaro.
Dunque, grazie alla partnership con Aklamio, l’operatore che si occupa principalmente di internet wireless in FWA e anche di Fibra FTTH ha avviato una iniziativa del tipo “Porta un Amico”, ma in questo caso non bisogna per forza essere clienti dell’operatore per partecipare.
Il “Porta un Amico” di Eolo viene pubblicizzato sulla home page del sito ufficiale dell’operatore e permette infatti, a chiunque si iscriva alla piattaforma Aklamio (per cui non è necessario essere già clienti Eolo per partecipare), di condividere un link dal quale il proprio amico potrà attivare online l’offerta per Internet Wireless Eolo Più.
In questo modo, non appena l’offerta dell’invitato sarà stata attivata con successo, chi ha presentato potrà ricevere fino a 50 euro di ricompensa in denaro direttamente sul proprio conto Aklamio, successivamente trasferibile sul proprio conto corrente, mentre chi ha attivato l’offerta Eolo ha la possibilità di ricevere fino a 25 euro di bonus se si condivide o fino a 50 euro se “l’ambasciatore” Eolo decide di regalare per intero la ricompensa.
Con l’iniziativa Porta un Amico di Eolo è dunque possibile utilizzare tutte le funzionalità concesse da Aklamio, che sono “Tenere”, “Condividi” e “Regalare”.
“Tenere” permette di tenere per sé tutto l’importo della ricompensa, “Condividi” consente invece di ottenere la propria ricompensa e di condividerne una parte con l’amico, mentre “Regalare” consente di lasciare tutta la ricompensa all’amico.
Al momento, con l’offerta Eolo Più è dunque prevista una ricompensa massima di 50 euro, che si può interamente tenere per sé o regalare all’amico, oppure condividerne l’importo con l’amico ottenendo 25 euro (e 25 euro per l’invitato).
Il cashback sarà inizialmente accreditato sul profilo di Aklamio, e risulterà “in sospeso” finché l’amico non avrà attivato l’offerta. Invece, una volta che l’offerta risulterà effettivamente attivata, lo status della ricompensa risulterà “confermato”, e se è di almeno 1 euro si potrà così trasferire sul proprio conto corrente o sul conto PayPal.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Come detto, per poter ricevere la ricompensa in denaro con l’iniziativa Porta un Amico di Eolo è necessario che l’invitato attivi l’offerta prevista soltanto online, e in questo caso si tratta di Eolo Più.
Eolo Più è l’offerta che prevede una promo base unica sia per FWA che Fibra FTTH che può essere poi personalizzata aggiungendo dei pacchetti dedicati all’intrattenimento, allo studio e al lavoro e alla sicurezza.
Attualmente, il prezzo della promo base di Eolo Più è pari a 26,90 euro al mese, salvo cambiamenti. Inoltre, con l’attuale promo l’installazione standard con tecnico certificato Eolo è gratuita, anziché 30 euro una tantum.
La promo base di Eolo Più è sempre disponibile per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova linea e per i già clienti che effettuano un upgrade e prevede una velocità di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, valida sia per le attivazioni in FWA che in Fibra FTTH (su rete Open Fiber nelle città coperte da Eolo). Sono incluse anche le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (anche se nei documenti di trasparenza viene indicato un limite di 5.000 minuti sia verso numeri fissi che verso mobili) e anche il modem EOLOrouter.
L’offerta base di Eolo Più può essere quindi arricchita aggiungendo, sia contestualmente alla sottoscrizione che successivamente, uno dei 3 pacchetti aggiuntivi denominati rispettivamente +Intrattenimento (5 euro al mese per aumento velocità fino a 100 o 1000 Mbps, 6 mesi gratis di DAZN e EOLOrouterEvo), +Studio (5 euro al mese per aumento velocità fino a 100 o 1000 Mbps, 12 mesi gratis di Microsoft 365 Personal e EOLOrouterEvo) e Lavoro e +Sicurezza (3 euro al mese con incluso antivirus e servizio Parental Control).
Tutti i pacchetti aggiuntivi di Eolo Più prevedono una prova gratuita di un mese, con la possibilità di decidere se mantenerli oppure eliminarli senza costi, entro tale periodo di prova, tramite l’apposita funzione in Area Cliente. Tutte le altre caratteristiche del servizio non subiranno variazioni. La promo del primo mese è valida solo con pagamento bimestrale, in caso di pagamento annuale non è prevista la prova gratuita dei pacchetti.
In questo periodo è anche possibile combinare i 3 pacchetti ottenendo degli sconti dedicati: +Intrattenimento e +Studio e Lavoro insieme a 8 euro al mese invece di 10 euro oppure tutti e 3 i pacchetti insieme a 10 euro al mese invece di 13 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie