KenaOfferte Porta un Amico

Kena Mobile ricarica gratis: continua ancora la promo Porta un Amico con fino a 50 euro di rimborso

Continua ancora la promo Porta un Amico di Kena Mobile, prorogata fino al 26 Ottobre 2020. L’iniziativa permette ai clienti di invitare amici per ottenere fino a un massimo di 50 euro cumulativi di rimborso.

La promo, inizialmente prevista con scadenza oggi 15 Settembre 2020, continuerà ancora e permetterà quindi ai clienti di condividere il loro codice invito per invitarli a passare a Kena attivando una qualsiasi delle offerte proposte.

Non sono previsti limiti per la condivisione del codice invito, ma il bonus ricarica sarà valido per un massimo di 10 amici invitati.

Nel dettaglio, Kena Mobile fornirà una ricarica omaggio di massimo 5 euro per il cliente che invita e per l’amico invitato. Nel complesso, il già cliente che ottiene il codice invito per condividerlo con i conoscenti può ottenere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici.

Quindi, chi invita potrà usufruire di un massimo di 10 rimborsi, ciascuno pari al costo mensile dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro al mese, per un valore cumulabile di 50 euro accreditati in dieci mesi direttamente sul credito residuo della SIM.

Il cliente invitato riceve invece una ricarica identica da 5 euro e poi, in quanto nuovo cliente, avrà a sua volta la possibilità di invitare fino a 10 amici alle stesse condizioni e seguendo la medesima procedura.

Il bonus erogato è pari al costo dell’offerta per un massimo di 5 euro, per questo motivo è possibile che venga erogato un bonus di 4,99 euro se si ha l’offerta Voce a 4,99 euro al mese; per le stesse ragioni, per le offerte con un costo superiore, il bonus sarà sempre di 5 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile Guerriero

Il cliente che volesse generare il suo codice invito per iniziare a promuovere l’iniziativa e ottenere i bonus ricarica dovrà recarsi nell’Area Clienti sul sito di Kena Mobile oppure nell’App ufficiale. Nel secondo caso, sarà necessario richiedere il codice e inserire la One Time Password (OTP) ricevuta tramite mail, per accedere al codice che può essere copiato e condiviso con gli amici.

La promo Porta un Amico che continua fino al 26 Ottobre 2020 è disponibile sia online che nei negozi. Così, gli invitati possono utilizzare il codice amico ricevuto anche nei punti vendita completando l’acquisto di una delle offerte disponibili tramite il codice fornito.

Affinché l’invitato e il già cliente che invita abbiano diritto al bonus ricarica di massimo 5 euro al mese, occorre che il nuovo cliente che attiva un’offerta tramite il codice invito ricevuto resti in Kena almeno fino al secondo rinnovo dell’offerta.

Se l’amico cambia operatore prima del secondo rinnovo, infatti, nessuno riceverà il bonus. La questione è diversa se a passare a un altro operatore prima dei due mesi sia il già cliente che condivide il codice amico. In questo caso, sarà lui a non ottenere il bonus, mentre il nuovo cliente invitato otterrà la ricarica spettante e potrà chiaramente continuare a condividere il suo codice con i suoi amici.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.