WindTre ha prorogato ulteriormente le sue offerte mobili per alcuni già clienti in target, con alcune novità in vigore già da oggi, 14 Settembre 2020.
La prima novità riguarda gli Add on Giga x Te che prevederanno nuove combinazioni di Giga e prezzi diversi. Infatti WindTre renderà disponibili fino al 25 Settembre 2020, salvo proroghe, diverse combinazioni a partire da 10 Giga e fino a 200 Giga al mese, a prezzi variabili. Si parte infatti da 4,99 euro al mese fino a 14,99 euro al mese.
Per i clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia sono previste altre combinazioni, sempre fino al 25 Settembre 2020, che partono da 8 Giga a 200 Giga al mese. In questo caso, i prezzi vanno invece dai 3,99 euro al mese ai 14,99 euro al mese.
Come sempre, il bonus dati si aggiunge all’eventuale offerta già attiva e viene consumato dopo la stessa, dunque non ha priorità di utilizzo. Gli Add On Giga X Te si attivano su credito residuo, mentre per i clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia vengono attivati sullo stesso metodo di pagamento scelto per l’offerta principale attiva sulla SIM.
Tutti gli altri Add On Flash, vale a dire le offerte Giga X Te Flash e 100 Giga Max Flash continuano invece fino al 21 Settembre 2020, mentre Minuti X Te che offre minuti illimitati a 5 euro al mese è prorogata al 3 Novembre 2020.
Fino al 3 Novembre 2020 continueranno anche tutte le offerte della gamma MIA, MIA Call Your Country e MIA su offerta Magnum.
Le offerte WindTre MIA sono offerte personalizzate e dedicate a clienti in target. In generale, la gamma “classica” prevede un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile, a prezzi personalizzati. In totale sono disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse.
Ogni cliente vedrà associate alle sue linee fino a 5 offerte, alcune con prezzo e contenuto simili, altre con Giga e costo leggermente superiore e altre definite premium con traffico e costo ben più elevato.
Con le offerte MIA l’addebito dei costi può essere su credito residuo o su metodo di pagamento automatico con Easy Pay. Non vi è nessuna differenza per i bundle offerti, ma a cambiare è il range di prezzo, che per le MIA su credito residuo varia da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese, mentre nella variante Easy Pay va da 5,99 euro al mese a 21,99 euro al mese.
Il costo di attivazione è anch’esso differenziato: su credito residuo varia da 4,99 a 14,99 euro, mentre nella variante Easy Pay su metodo di pagamento automatico può essere anche gratuito e sempre fino a un massimo di 14,99 euro.
Un’altra novità, già anticipata, riguarda la gamma MIA Plus che per la migrazione soft dei clienti ex 3 Italia verso i sistemi del nuovo brand unico permette di ottenere minuti, SMS e fino a Giga illimitati a partire da 7,99 euro al mese, anche con l’abbinamento di uno smartphone a rate.
Si ricorda che in tutti i casi la migrazione cosiddetta soft comporta l’abbandono di tutti i vecchi meccanismi di 3 Italia, come ad esempio l’extrasoglia, in favore di quelli previsti dalle offerte WINDTRE. Infatti, effettuando il cambio offerta, il cliente perderà anche il beneficio di Giga Bank incluso nella vecchia offerta.
Le offerte MIA Plus e MIA Smart, così come le MIA Free dedicate ai clienti ex Tre con offerta FREE attiva, continuano invece fino al 30 Settembre 2020.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Come sempre, a tutte le offerte della gamma WindTre MIA è possibile abbinare anche uno smartphone a rate con MIA Telefono Incluso.
Il listino in questione comprende fino a 55 smartphone di diversa classe di prezzo, offerti a 5 possibili prezzi differenti. La sottoscrizione prevede un eventuale contributo iniziale per lo smartphone scelto e un piano di rateizzazione di 30 rate mensili, oltre a un costo di attivazione della nuova rateizzazione di 3 euro.
Non è prevista nessuna rata finale e il pagamento è effettuato su carta di credito o conto corrente, a seconda del tipo di smartphone offerto. Non sono accettate invece in nessun caso le carte di credito prepagate.
A tal proposito, si evidenzia che da oggi 14 Settembre 2020 entrano nel listino MIA Telefono Incluso di WindTre il nuovo Galaxy Note 20 e il Galaxy Note 20 Ultra 5G.
In generale, i listini sono sei e prevedono device diversi, con impegno a 24 mesi e rate a partire da 0 euro al mese, come nel caso del Huawei P Smart Z, Xiaomi Redmi 9 e ZTE Blade A5 2020. Chiaramente, come sopra accennato, i prezzi possono variare a seconda del target a cui appartiene il singolo già cliente.
Inoltre, si evidenzia che il cliente adempiente alle condizioni del servizio e che corrisponde regolarmente le rate dovute, durante i primi 24 mesi dal’attivazione della rateizzazione, avrà diritto ad uno sconto (variabile in base alle condizioni di vendita proposte) sul costo mensile dell’offerta associata alla vendita rateizzata.
Si ricorda che l’offerta MIA Smart 80c, anch’essa prorogata al 30 Settembre 2020, prevede anche l’acquisto contestuale di un device a rate con MIA Telefono Incluso.
Infine, proseguono senza cambiamenti fino al 20 Settembre 2020 l’offerta che prevede l’acquisto di una seconda SIM con Cube Large 100 Giga a 9,99 euro al mese, inviata tramite SMS ad alcuni clienti in target, e le offerte mobili dedicate ai clienti con attivo un contratto di rete fissa, ovvero MIA 50 Family con minuti illimitati, 500 SMS e 50 Giga a 6,99 euro al mese e All Inclusive X Te con minuti illimitati, 100 SMS e Giga illimitati a 6,99 euro al mese.
In questo secondo caso, il costo dell’offerta in convergenza sarà addebitato in fattura e l’attivazione dei Giga illimitati potrà essere effettuata dall’Area Clienti o dall’App. In caso di recesso anticipato dal contratto di rete fissa, l’offerta rimarrà attiva al costo di 14,99 euro al mese con addebito però su credito residuo; inoltre, si perderà il beneficio dei Giga illimitati, che scenderanno a 20 al mese.
Continua anche l’offerta di rete fissa MIA Super Fibra con promo Amazon Prime, fino al 20 Settembre 2020.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie