Dopo la fase di vendita sperimentale di sabato 5 Settembre 2020 e le prime attivazioni delle nuove eSIM Very Mobile dei giorni scorsi con l’offerta con minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga a 4,99 euro al mese, il secondo brand di Wind Tre Spa ha deciso di rendere pubblica una sezione dedicata alle SIM virtuali del sito ufficiale, senza collegamento dalla home page.
Rispetto alla scorsa volta le offerte presentate sono diverse e non è possibile ancora acquistarle. Le pagine sicuramente (verymobile.it/esim) sono ancora in costruzione e non è escluso che vengano nuovamente nascoste fino alla vendita ufficiale delle nuove eSIM.
Ecco le offerte presentate (che non si esclude siano solo delle bozze che quindi possano cambiare fino alla pubblicazione ufficiale):
L’attivazione di qualsiasi offerta è di 5 euro che comprende anche il costo della SIM. Il portafoglio di queste offerte “bozze” attualmente è diverso rispetto al portafoglio delle offerte per le sim fisiche.
I nuovi clienti Very Mobile che sono riusciti ad attivare le prime eSIM con nuovo numero sono riusciti ad avere l’offerta Very 4,99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga al mese di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G su rete WindTre fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload e 2,4 Giga al mese in Roaming UE per tutto il 2020 a 4,99 euro al mese.
In più dall’app Very Mobile, salvo eventuali cambiamenti, questi possono cambiare offerta a Very 7,99 100GB con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile (3,8 GB al mese in Roaming UE) in 2G, 3G e 4G su rete WindTre fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.
Si ipotizza quindi che le offerte presentate in queste pagine dedicate alle “eSIM” all’interno del sito Very Mobile, ancora non ufficiali, possano essere solo delle bozze e non è escluso che saranno diverse.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). Proprio l’operatore principale del gruppo, WINDTRE, ha lanciato ufficialmente già dal 16 Marzo 2020 le sue eSIM.
Nell’eventualità che l’operatore decida di commercializzare ufficialmente le eSIM anche con il suo semivirtuale Very Mobile, dopo l’offerta di test, questo sarebbe il primo a farlo tra i semivirtuali e in generale fra gli MVNO italiani.
Si ringraziano Fabio e Gaetano per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Aggiornamento 14 Settembre 2020 00:00: la sezione dedicata in costruzione presente nel sito ufficiale di Very Mobile non è più disponibile.
Aggiornamento 14 Settembre 2020 17:50: la sezione dedicata in costruzione presente nel sito ufficiale di Very Mobile è di nuovo disponibile (forse per pochi minuti).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…
ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…
In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…
Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie