Tim

TIM Ricarica Automatica: promozione online per 100 GB gratuiti al mese per 3 mesi

Share

Fino alle 23:59 di domani 27 ottobre 2020 i clienti TIM potranno attivare dal sito dell’operatore o tramite App MyTIM il servizio Ricarica Automatica, che offrirà per l’occasione 100 Giga gratuiti al mese per 3 mesi.

La promozione in questione è valida fino al 27 ottobre 2020 solo se richiesta dall’App o dal sito ufficiale dell’operatore alla pagina dedicata alla Ricarica Automatica di TIM.

Il servizio può essere attivato gratuitamente e si applica alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro, permettendo di ricaricare in automatico il credito residuo con un addebito su carta di credito, conto corrente o conto carte prepagate.

In altri termini, con Ricarica Automatica attiva viene erogata una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo, di modo che sia sempre presente credito sufficiente per rinnovare l’offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre che per le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese, il servizio non può essere applicato alle offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Nel dettaglio, una volta attivata la Ricarica Automatica di TIM, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà erogata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese, fascia personalizzabile dal cliente in qualsiasi momento direttamente da MyTIM oppure contattando il servizio clienti al numero 119.

Il servizio prevede un limite massimo di ricarica mensile di 15 euro, oltre al costo delle offerte. La ricarica massima di 15 euro al mese viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di Tim Ricarica Automatica.

In ogni caso verrà anche inviato un SMS con l’importo ricevuto e si potrà consultare in qualsiasi momento uno storico aggiornato sull’App MyTIM. Qualora nello stesso giorno si rinnovi più di un’offerta, Ricarica Automatica erogherà un importo pari alla somma dei canoni.

Con Ricarica Automatica di TIM, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati. Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

La promozione 100 Giga non è cumulabile con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di attivazione della domiciliazione (esempio: TIM Advance, TIM Young, TIM 100% 15GB). La disattivazione di TIM Ricarica Automatica o di tutte le offerte dati a pagamento fa perdere il diritto al bonus di 100 Giga.

Il servizio di Ricarica Automatica può essere disattivato infatti in qualsiasi momento tramite MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore.

Nel caso invece in cui si cambi carta di credito o coordinate del conto corrente nel periodo di validità del servizio, il cliente potrà rivolgersi a un negozio TIM in caso di cambio della carta di credito o direttamente al servizio clienti per la variazione del conto corrente.

Chiaramente, il mancato adempimento agli obblighi di pagamento degli importi previsti comporterà la cessazione del servizio.

Nei negozi e online, se non erano presenti promo last minute, TIM ha offerto, fino al 26 settembre 2020, con Ricarica Automatica, 10 Giga al mese di traffico internet aggiuntivi per una durata di 12 mesi dall’attivazione. Dal 27 settembre 2020 quest’ultima promozione è stata sospesa.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie