A partire da oggi, 10 Settembre 2020, l’offerta Kena Voce 4,99 SMS del semivirtuale di TIM, Kena Mobile, non sarà più attivabile dai clienti in portabilità provenienti da ho. Mobile.
L’offerta in questione è pensata per i clienti che non utilizzano molto traffico dati, ma come si evince dal nome sono inclusi, oltre ai minuti illimitati, anche SMS illimitati.
Kena Voce 4,99 SMS (ecco il link diretto) offre infatti ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Megabyte di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese.
Attivazione e SIM restano gratuite, ma il cliente dovrà necessariamente sostenere il costo di una ricarica di almeno 5 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.
L’offerta Kena Voce 4,99 SMS non potrà più essere sottoscritta dai clienti ho. Mobile, ma resterà disponibile per i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.
Restano inoltre esclusi TIM, WINDTRE, Vodafone, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.
Restano disponibili senza alcuna variazione, per il momento, le altre offerte del semivirtuale Kena Mobile.
Per conoscere tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.
Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload per tutte le offerte in commercio.
Il traffico dati incluso (in questo caso solo 50 Megabyte per evitare di sostenere costi extra in caso di navigazione accidentale) è tariffato a scatti anticipati di 1 KB e in caso di esaurimento la connessione viene bloccata. Minuti ed SMS illimitati dell’offerta sono invece validi verso tutti i numeri nazionali e nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
In Roaming all’interno dell’UE il cliente può utilizzare l’offerta Kena Mobile alle stesse condizioni nazionali, ma con un tetto massimo al traffico dati utilizzabile, che però nel caso specifico è pari all’intero bundle di 50 Megabyte offerti dall’operatore.
Fino al 15 Settembre 2020, salvo proroghe, i clienti possono anche sfruttare l’iniziativa Porta un Amico attiva online e nei negozi per ottenere tramite i codici invito un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al cliente invitato.
Con questa promo, i già clienti Kena Mobile possono invitare fino a un massimo di 10 amici per un valore cumulabile di 50 euro di ricarica bonus; gli amici che passano a Kena tramite l’invito potranno a loro volta aderire all’iniziativa e invitare altrettanti amici per ottenere il bonus.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente potrà usare la SIM alle condizioni del Piano Base Kena che prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.
Sono gratuiti i servizi SMS Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica attivabili alternativamente: l’attivazione di uno dei due non permette l’attivazione dell’altro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie