1Mobile

1Mobile: nuove Special XPlus e Power XPlus da 6,99 euro al mese. Chiuse altre offerte

Share

Dopo le frequenti proroghe degli ultimi giorni, 1Mobile ha aggiornato oggi, 10 Settembre 2020, il suo portafoglio offerte, chiudendo tutte quelle in scadenza nella giornata di ieri, prorogandone altre e lanciando due nuove offerte chiamate 1Mobile Special XPlus e Power XPlus.

L’operatore virtuale (ESP MVNO) 1Mobile attivo su rete Vodafone 4G aveva infatti prorogato alcune sue offerte al 15 Settembre 2020 e altre a date diverse, inizialmente il 4 Settembre, poi il 7 Settembre e infine il 9 Settembre 2020.

Fino alla prima mattinata di oggi, anche le offerte prorogate al 9 Settembre 2020 risultavano ancora disponibili e attivabili, ma adesso l’operatore ha aggiornato il suo sito ufficiale rimuovendo tutte le offerte in scadenza.

Si trattava delle offerte 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Large Plus e 1Mobile Power Plus, che prevedevano bundle di minuti, traffico dati e SMS con tariffe internazionali agevolate e con il meccanismo che prevede un incremento del bundle dalla terza mensilità.

Insieme alla chiusura di queste offerte, che non risultano disponibili nemmeno nella sezione “Shop” per l’acquisto online, 1Mobile lancia quest’oggi due nuove offerte attivabili per tutti i clienti, anche provenienti da Vodafone.

Le offerte in questione sono la 1Mobile Special XPlus e la 1Mobile Power XPlus che prevedono come sempre il meccanismo di aumento del bundle mensile dal terzo mese e che risultano attivabili fino al 30 Settembre 2020, salvo proroghe.

Nel dettaglio, l’offerta 1Mobile Special XPlus prevede ogni mese un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 Giga in 4G con tariffe speciali verso l’estero al prezzo di 8,99 euro al mese. Dal terzo mese il traffico dati aumenta di 15 Giga al mese per un totale di 75 Giga, a parità di prezzo.

L’offerta, attivabile da tutti i nuovi clienti, prevede un costo di attivazione di 6 euro.

La seconda offerta è la 1Mobile Power XPlus con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese al prezzo di 6,99 euro al mese, sempre con tariffe agevolate verso l’estero.

In questo caso, dal terzo mese si aggiungono al bundle altri 10 Giga al mese per un totale di 40 Giga offerti allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 8 euro.

Per entrambe le offerte la prima ricarica necessaria per completare l’attivazione dev’essere di 10 euro e va sostenuto anche il costo della SIM. Nel complesso, il costo iniziale da sostenere comprenderà il costo della SIM di 10 euro, quello di attivazione e il costo della ricarica per coprire il primo mese anticipato.

Le due nuove offerte in questione si affiancano alle altre che sono ancora attivabili fino al 30 Settembre 2020, ovvero le tre offerte 1Mobile Start XPlus Reward, 75Plus Reward e Large XPlus Reward, e le altre offerte Start Plus New, World Plus e Call Unlimited Plus.

In totale, considerando le offerte che sono entrate e quelle che sono uscite dal portafoglio di 1Mobile, adesso l’operatore virtuale su rete Vodafone prevede 8 offerte diverse per i nuovi clienti.

Per conoscere tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

Con 1Mobile i consumi possono essere controllati in qualsiasi momento digitando la stringa *104# seguita dal tasto invio, mentre per la scadenza dell’offerta occorre comporre *103# e invio. In ogni caso, è possibile scoprire le informazioni della propria offerta anche dall’App ufficiale per iOS e Android.

In caso di superamento dei minuti o degli SMS inclusi nelle offerte 1Mobile, viene applicata la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico. Se viene invece superata la soglia massima di traffico dati disponibile ogni mese, il cliente navigherà a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100Kb.

Se il cliente dispone di credito insufficiente per il rinnovo, invece, le offerte vengono sospese e potranno essere riattivate quando vi sarà del credito sufficiente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie