Vodafone Italia

Vodafone Business e H-Farm: partnership per sostenere modelli di formazione e innovazione digitale

Share

Vodafone Business ha annunciato una partnership con H-Farm volta a sostenere lo sviluppo del campus realizzato da quest’ultima e di nuovi modelli di formazione e innovazione digitale.

Secondo quanto dichiarato dalla società britannica, la rete di comunicazione Vodafone è il tessuto connettivo del campus di Roncade, permetterà la comunicazione tra gli studenti e le aziende presenti all’interno dell’area e darà la possibilità al polo H-Farm di arrivare al livello delle più importanti realtà italiane ed europee, consentendo così lo sviluppo delle competenze digitali necessarie per poter competere in futuro.

Alessandro Canzian, Head of Corporate and Public Sector Marketing in Vodafone Business Italia, ha commentato così la collaborazione siglata ieri, 7 settembre 2020, con H-Farm:

La partnership appena siglata, consolida la relazione strategica con H-FARM e rafforza la capacità di accompagnare la Pubblica Amministrazione e le imprese per trasformare il loro modello operativo e competere al meglio nello sviluppo dei servizi per cittadini e clienti ogni giorno e per il futuro. E tutto può avvenire anche in tempi brevi, attraverso piattaforme digitali e soluzioni integrate, che arricchiscono i servizi evoluti di Vodafone Business grazie all’esperienza delle due aziende. Come Vodafone Business siamo al fianco delle imprese in questo percorso di trasformazione, anche grazie ad un ecosistema di partnership nazionali e internazionali.

All’interno del campus H-Farm, si legge nel comunicato stampa di Vodafone, sarà possibile dunque utilizzare tecnologie utili per l’apprendimento collaborativo anche a distanza, che garantiranno la distribuzione e la fruizione di contenuti in streaming ad alta definizione e in tempo reale.

Queste nuove tecnologie, combinate con piattaforme digitali e servizi IoT, secondo la società britannica, possono contribuire a riscrivere tutti gli elementi fondamentali per il funzionamento di un’azienda, dal rapporto con i clienti, al modo di lavorare fino alla gestione dei fornitori.

Dopo il lancio del servizio online V-Hub, Vodafone Business, grazie all’utilizzo di piattaforme digitali proprietarie di H-Farm e all’esperienza delle due aziende, lancerà il Vodafone Business Lab, una nuova piattaforma di confronto tra aziende e Vodafone Business, per sviluppare e portare sul mercato soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione.

Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm, si ritiene orgoglioso della partnership con Vodafone Business, poiché, a detta sua, potrà offrire alle imprese e agli studenti del campus il supporto necessario per usufruire di una didattica all’avanguardia e in linea con la trasformazione digitale in atto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie