Categorie: PosteMobile

Con Poste Mobile puoi chattare con il loro servizio clienti. In più se passi con loro potrai raddoppiare per 2 anni le proprie ricariche.

Share

Il gestore virtuale “Poste Mobile” ha lanciato nel suo sito ufficiale la possibilità di chattare con il proprio customer care direttamente tramite una chat o la richiesta di ricevere un contatto telefonico. Se l’operatore non è disponibile per chattare con te, alla fine si può prenotare una chiamata farsi chiamare dall’operatore.

Per utilizzare il servizio navigando sulle pagine del sito ufficiale del gestore troverete nella parte a destra dello schermo un piccolo bottone blu da selezionare così si aprirà l’applicativo desiderato. Una pagina dove è presente questo servizio per esempio è qui.

Attenzione però di non cambiare pagina del sito perchè altrimenti la chat non funziona più.

Entro 7 Aprile 2012 chiedendo la portabilità del proprio numero verso Poste Mobile l’operatore ti contatterà telefonicamente ti offrirà in esclusiva anche la promozione “Raddoppia la Ricarica” per 2 anni dall’attivazione. Tutte le ricariche effettuate  saranno raddoppiate in un bonus dello stesso valore da consumare entro 30 giorni dalla sua erogazione fino ad un massimo di 50 euro di bonus al mese. Il bonus è utilizzabile per traffico voce, sms e dati ma non per pagare nessun rinnovo settimanale o mensile dell’eventuale opzione attiva. Ricordiamo che attualmente è molto interessante la promozione che permette di avere al costo di 12 euro al mese chiamate, sms, numero preferito di chiamate e sms illimitati, internet mobile con l’offerta Zero Pensieri Extra Small

Ricordiamo che invece i servizi cliente di Tim, Wind, Vodafone e H3G interagiscono on line con il loro clienti anche tramite i social network Twitter e Facebook, ma sarebbe interessante se potenziano il loro servizio anche nel loro sito anche per chi non vuole registrarsi nei social network ma a tutti gli utenti del mondo di internet.

Aggiornamento del 10 Marzo 2012: Abbiamo scoperto il meccanismo della promozione “Raddoppia la Ricarica” che non è presente nel sito ufficiale di Poste Mobile perchè è una promozione speciale dedicata solo ad un determinato target scelto da Poste Mobile. Il meccanismo è il seguente: tutte le ricariche effettuate  saranno raddoppiate in un bonus dello stesso valore da consumare entro 30 giorni dalla sua erogazione fino ad un massimo di 50 euro di bonus al mese.

Aggiornamento del 3 Aprile  2012: La promozione “Raddoppia la Ricarica” dal 8 Aprile 2012 non è più attivabile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie