WindTre: Cube XL Unlimited con Giga illimitati e modem incluso prorogata fino al 30 Settembre 2020
È stata prorogata fino al 30 settembre 2020, salvo cambiamenti, l’offerta Cube XL Unlimited di WindTre, che include Giga illimitati e un modem Wi-fi 4G+.
L’offerta è sottoscrivibile e fruibile solo dai nuovi clienti residenti in determinati comuni espressamente indicati dall’operatore WindTre e solo nei punti vendita aderenti, al costo di 14,99 euro al mese, con pagamento Easy Pay, ovvero con l’addebito su conto corrente o carta di credito.
È possibile controllare i comuni e i punti vendita aderenti all’iniziativa, nella sezione dedicata del sito internet WindTre.
Il modem WebCube 4G+ incluso nell’offerta consente di collegare simultaneamente fino a 20 dispositivi e non necessità di installazione da parte di personale esperto, poiché il dispositivo si collega direttamente alla presa di corrente.
La rateizzazione del modem ha una durata di 24 mesi, per la quale è previsto un costo di attivazione della rateizzazione di 3 euro, da corrispondere direttamente al rivenditore.
In caso di utilizzo in un comune diverso da quello di sottoscrizione o interessato dall’offerta, WindTre avvertirà il cliente del mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta.
Inoltre, in caso di prevalente o reiterato impiego dell’offerta in comuni diversi, l’operatore potrà riservarsi il diritto di erogare un quantitativo di traffico dati inferiore, pari a 100 Giga al mese di traffico internet mobile al prezzo di 12,99 euro al mese.
Il costo attivazione dell’offerta è in promozione a 6,99 euro, anziché 49,99 euro, ma solo nel caso in cui si decidesse di mantenere attiva l’offerta per 24 mesi. In questo caso, quindi, i restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro, non verranno addebitati al nuovo cliente WindTre.
Nel caso in cui, invece, si decidesse di recedere anticipatamente, l’operatore addebiterà tutte le rate mancanti.
Il cliente può comunque scegliere, in fase di sottoscrizione, di saldare il costo di attivazione intero di 49,99 euro in un’unica soluzione, senza alcun vincolo di permanenza. Insieme al costo di attivazione, inoltre, va aggiunto quello della SIM dati dell’offerta, pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico (escluse le offerte roaming) si applica il meccanismo di anticipo del traffico di WindTre.
L’offerta Cube XL Unlimited è 5G Ready, che la rende adatta per il futuro utilizzo della rete di nuova generazione senza costi aggiuntivi. È Incluso nell’offerta, inoltre, il servizio gratuito “Ti Ho Cercato” e il piano tariffario base senza costi mensili, con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 29 centesimi di euro per ciascun SMS.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.