TIM rateizzazioni in bolletta: arrivano i Samsung Galaxy Note 20 e nuovi prezzi per alcuni iPhone
TIM ha aggiornato da oggi, 2 Settembre 2020, il suo listino di device acquistabili a rate con addebito in bolletta per i clienti di rete fissa, in particolare introducendo alcuni nuovi smartphone della gamma Samsung Galaxy Note 20 e con nuovi prezzi per alcuni Apple iPhone.
Dunque, dopo che dal 21 Agosto 2020 sono stati introdotti nel listino a rate per i clienti TIM ricaricabili, a partire da oggi i nuovi Samsung Galaxy Note 20 possono essere rateizzati direttamente in fattura anche dai già clienti di rete fissa dell’operatore.
Anche in questo caso entrano nel listino soltanto le versioni Samsung Galaxy Note 20 5G e Galaxy Note 20 Ultra 5G.
In dettaglio, Samsung Galaxy Note 20 5G è acquistabile a rate con addebito in fattura al costo di 32 euro al mese per 30 mesi, senza costi di anticipo. Invece, Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G può essere acquistato in 30 rate mensili da 40 euro ciascuna sempre senza alcun anticipo.
Contestualmente all’ingresso di questi nuovi smartphone Samsung nel listino dedicato ai prodotti acquistabili dai clienti di rete fissa, TIM ha cambiato anche il prezzo di due Apple iPhone.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
A partire da oggi, infatti, Apple iPhone 11 Pro 64GB si può acquistare a rate al costo di 35 euro al mese per 30 mesi, mentre Apple iPhone 11 Pro Max 64GB è rateizzabile a 38 euro al mese per 30 mesi, in entrambi i casi senza costi di anticipo.
Trattandosi tutti di prodotti considerati da TIM di “fascia alta“, cioè con un valore maggiore di 150 euro, la possibilità di acquistarli a rate con addebito in fattura è riservata solo ai già clienti da almeno un anno e con domiciliazione della bolletta attiva, ed entrambe queste condizioni devono essere soddisfatte.
L’acquisto di questi prodotti con addebito dei costi in fattura può essere effettuato anche con consegna a domicilio gratuita.
Si precisa che i costi mensili qui riportati sono riferiti soltanto alle rateizzazioni con addebito sulla bolletta di rete fissa TIM, mentre per i clienti di rete mobile potrebbero esserci prezzi e promozioni differenti.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.