App e Prog

Waze: la partnership con WBCP e DC porta Batman e L’Enigmista nell’app di navigazione stradale

L’app di navigazione Waze, in partnership con Warner Bros. Consumer Products (WBCP) e DC, permette ai suoi utenti di viaggiare insieme a Batman e L’Enigmista grazie al suo nuovo tema.

Da ieri, 31 agosto 2020 e fino al 31 ottobre 2020, sarà possibile attivare il nuovo tema Waze Batman, grazie al quale si potrà scegliere di essere guidati, durante l’utilizzo dell’app, dalla voce di Batman (Kevin Conroy) o da quella dell’Enigmista (Wally Wingert).

Attivando il tema, disponibile a livello globale in inglese, spagnolo e portoghese, si potranno seguire gli indizi de L’Enigmista o entrare in “modalità invisibile” come Batman.

Erin Bellsey, Head of Brand Programs di Waze, si è espresso così al riguardo:

Siamo davvero entusiasti di collaborare con WBCP e DC per offrire questa esperienza ai nostri utenti. Visto l’anno che abbiamo trascorso, penso che tutti noi abbiamo bisogno di un po’ di supporto da parte dei supereroi e farci guidare da loro, e quale modo migliore per farlo se non con il primo programma Waze che presenta la navigazione vocale con due personaggi iconici, i Mood e le Auto. Siamo anche elettrizzati di lavorare con il nostro Audio Player partner, Spotify, per dare vita a questa esperienza con una colonna sonora divertente per gli automobilisti di tutto il mondo.

Oltre alla voce del navigatore, è possibile personalizzare la mappa di Waze, modificando l’icona auto tradizionale visibile durante il percorso con la Batmobile  o con il Racer de L’Enigmista, oppure utilizzare i Moods di Batman o dell’Enigmista per esprimere il proprio stato d’animo.

nuovo tema waze batman

Sono disponibili, inoltre, le playlist di Waze e DC, del supereroe o del  suo villain, su Spotify, da ascoltare durante la guida con la funzione Waze Audio Player.

Anche Robert Oberschelp, senior vice president,  global brand product, Warner Bros. Consumer Products, si è espresso favorevolmente nei confronti di questa partnership, vedendo l’iniziativa come una possibilità per i fan di mettersi al volante della Batmobile, mentre si preparano a festeggiare il Batman Day  2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.