Netflix

Netflix Watch Free: alcuni film e serie TV gratis senza abbonamento

Share

Netflix ha lanciato una nuova iniziativa che prevede la visione gratuita di alcuni film e serie TV selezionati, senza abbonamento e direttamente da una pagina dedicata sul sito ufficiale.

È infatti adesso possibile, per tutti gli interessati, recarsi sul sito di Netflix e visionare alcuni tra i film e le serie TV del catalogo, direttamente dal browser e senza alcun download.

La pagina dedicata (ecco il link diretto) prevede attualmente la visione delle serie televisive Stranger Things, Elite, Baby Boss: Di Nuovo in Affari, When They See US, l’Amore è Cieco, Il Nostro Pianeta e Grace and Frankie.

A questi titoli, si aggiungono i film Murder Mystery, Bird Box e I Due Papi. Come affermato da Netflix, la lista potrà cambiare in qualsiasi momento.

Accedendo al link sopra riportato, il cliente potrà semplicemente cliccare su “Guarda Subito” per avviare la visione. Durante il breve caricamento del player video, verrà indicato se il contenuto selezionato sia dedicato a tutti gli spettatori o se la visione sia invece sconsigliata ad alcune categorie di pubblico, come ad esempio i minori di 14 anni.

Si segnala che, mentre per i film è possibile la visione dell’opera nella sua interezza, per le serie televisive presenti nel catalogo gratuito viene offerta solo la visione del primo episodio. Al termine, infatti, il pop-up di Netflix inviterà il cliente ad abbonarsi per continuare a godere dei contenuti offerti.

La visione gratuita è disponibile anche per dispositivi mobili e, dove disponibile, in variante multilingua, con la possibilità di scegliere l’audio e i sottotitoli. Oltre a PC, smartphone e tablet, gli interessati possono provare il servizio da qualsiasi dispositivo connesso a internet come Smart TV o console per videogiochi.

Chiaramente, i film e le serie gratuiti presenti nella nuova pagina di Netflix non possono essere scaricati, ma saranno visionabili (finché disponibili) solo in streaming e solo nella pagina dedicata, alla risoluzione disponibile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie