Fastweb

Fastweb: decimo appuntamento di #nientecomeprima, arriva il mese di prova per Fastweb Casa

Share

L’operatore Fastweb ha presentato il decimo capitolo della strategia #nientecomeprima, basata sulla trasparenza e la chiarezza delle offerte e sul nuovo approccio “Over the top – like” verso il mercato delle telecomunicazioni.

Come annunciato dall’azienda, infatti, da oggi, 31 agosto 2020, tutti i nuovi clienti Fastweb potranno provare i servizi di connessione internet offerti dall’operatore senza alcun costo aggiuntivo e senza vincoli contrattuali.

Fastweb lascia dunque adesso al cliente la libertà di testare e, nel caso, disdire l’eventuale offerta sottoscritta con l’introduzione del nuovo concetto di “prova” della durata di 30 giorni.

La strategia #nientecomeprima è iniziata più di tre anni fa e ha spinto Fastweb a eliminare, per il fisso e per il mobile, i costi nascosti relativi ai servizi telefonici supplementari”, come la segreteria, il controllo del credito, il trasferimento di chiamata ed eventuali costi di disattivazione per recesso anticipato.

Grazie a questo progetto, ricorda il comunicato stampa odierno, tutte le offerte di Fastweb non prevedono alcun vincolo temporale ed è stata introdotta la fattura “tutto incluso” in cui sono già inseriti i costi che solitamente vengono addebitati a parte, come quello di attivazione, il contributo aggiuntivo per il modem o l’opzione Ultrafibra. Nel costo mensile delle offerte di connettività fissa è già incluso anche il modem FastGate.

Queste le parole di Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer:

Fastweb da alcuni anni sta riscrivendo completamente le regole del mercato puntando sulla semplicità e la trasparenza delle offerte, la libertà dai vincoli e l’abolizione dei costi nascosti. Dando la libertà a tutti i nuovi clienti di provare il nostro servizio e di cambiare anche idea, se vogliono, rinnoviamo profondamente il modo di vivere internet, con una scelta coraggiosa e innovativa, unica nel mercato, che si basa sulla consapevolezza dell’eccellenza del servizio offerto. Con questo nuovo capitolo aggiungiamo dunque un ulteriore tassello che si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia convergente di diventare “OTT infrastrutturato”, che punta non solo ad offrire connettività “gigabit” grazie a reti proprietarie e tecnologie di nuova generazione ma anche a sviluppare sempre nuovi modelli per rendere la relazione con i nostri clienti ancora più trasparente e basata sull’immediatezza, la semplicità e l’efficacia dei servizi offerti.

Chi deciderà di sottoscrivere l’offerta Fastweb Casa dunque, potrà usufruire di un periodo di prova di 30 giorni per testare le performance delle connessioni a banda ultralarga ed eventualmente decidere, tramite l’area clienti, di cambiare idea e richiedere il rimborso dei costi sostenuti.

Tutti i clienti Fastweb ricevono direttamente sul contratto di abbonamento la velocità esatta della connessione di casa; qualora la velocità reale dovesse essere inferiore, si potrà decidere di recedere dal contratto senza nessun vincolo e nessun costo. Inoltre, tutti coloro che hanno sottoscritto un’offerta possono aderire a una nuova proposta commerciale senza vincoli né costi aggiuntivi, proprio come i nuovi clienti.

Dallo scorso anno, infine, tramite l’App MyFastweb è possibile chiedere di essere contattati da un operatore, per ottenere informazioni o per ricevere assistenza dal servizio clienti, senza dover attendere al telefono.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie