Al via oggi, 31 agosto 2020, la campagna out of home ideata da Lenovo, per annunciare l’opening event del primo concept store a livello europeo che aprirà a Milano, dal nome Spazio Lenovo.
Secondo quanto dichiarato dalla multinazionale cinese, Spazio Lenovo sarà un luogo in cui la tecnologia prende vita, un contesto che consentirà alle persone di essere informate sui nuovi trend, scambiare idee, imparare attraverso una piattaforma di formazione e partecipare ad eventi e talk.
L’evento di opening si terrà il 15 settembre 2020 e verrà pubblicizzato a partire da oggi 31 Agosto 2020, attraverso una campagna pubblicitaria, che coprirà capillarmente l’area metropolitana della città di Milano e inviterà i suoi fruitori a vivere in prima persona l’esperienza della tecnologia come la intende Lenovo.
Questo il commento di Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia:
Con questa campagna out of home ci presentiamo a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai, con la nostra visione di come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning. A partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli a venirci a trovare per vivere un’esperienza davvero originale.
La campagna pubblicitaria per Spazio Lenovo verrà suddivisa in due fasi. La prima fase, che partirà oggi e durerà per tutto il mese di settembre 2020, avrà come obbiettivo quello di creare consapevolezza e anticipazione in vista dell’evento di apertura del concept store e dei primi giorni di attività con il pubblico, che partiranno il giorno successivo all’opening event, ovvero mercoledì 16 settembre 2020.
Durante questa prima fase, si coprirà l’area geografica intorno a Spazio Lenovo con 142 siti complessivi, tra cui le maxi affissioni in Piazza Cordusio, Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia e una domination Lenovo nello spazio di Piazza Gae Aulenti.
La seconda fase invece, che partirà a ottobre e durerà fino alla fine dell’anno 2020, prevede un ampliamento e un consolidamento della campagna, in modo da rafforzare la consapevolezza e aumentare il traffico verso il concept store. In questo periodo, saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazioni della metropolitana.
Nel corso della campagna pubblicitaria inoltre, saranno esposti totem free-standing, un maxiled in Corso Venezia, adiacente Piazza San Babila, un led cube in Piazza Meda, nelle vicinanze di Spazio Lenovo, oltre alla copertura delle pensiline delle fermate dell’ATM e ad una domination Lenovo nella stazione Montenapoleone della M3.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie