Tech

Lenovo: annunciato opening event per il primo concept store a livello europeo che aprirà a Milano

Share

Al via oggi, 31 agosto 2020, la campagna out of home ideata da Lenovo, per annunciare l’opening event del primo concept store a livello europeo che aprirà a Milano, dal nome Spazio Lenovo.

Secondo quanto dichiarato dalla multinazionale cinese, Spazio Lenovo sarà un luogo in cui la tecnologia prende vita, un contesto che consentirà alle persone di essere informate sui nuovi trend, scambiare idee, imparare attraverso una piattaforma di formazione e partecipare ad eventi e talk.

L’evento di opening si terrà il 15 settembre 2020 e verrà pubblicizzato a partire da oggi 31 Agosto 2020, attraverso una campagna pubblicitaria, che coprirà capillarmente l’area metropolitana della città di Milano e inviterà i suoi fruitori a vivere in prima persona l’esperienza della tecnologia come la intende Lenovo.

Questo il commento di Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia:

Con questa campagna out of home ci presentiamo a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai, con la nostra visione di come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning. A partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli a venirci a trovare per vivere un’esperienza davvero originale.

La campagna pubblicitaria per Spazio Lenovo verrà suddivisa in due fasi. La prima fase, che partirà oggi e durerà per tutto il mese di settembre 2020, avrà come obbiettivo quello di creare consapevolezza e anticipazione in vista dell’evento di apertura del concept store e dei primi giorni di attività con il pubblico, che partiranno il giorno successivo all’opening event, ovvero mercoledì 16 settembre 2020.

Durante questa prima fase, si coprirà l’area geografica intorno a Spazio Lenovo con 142 siti complessivi, tra cui le maxi affissioni in Piazza Cordusio, Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia e una domination Lenovo nello spazio di Piazza Gae Aulenti.

La seconda fase invece, che partirà a ottobre e durerà fino alla fine dell’anno 2020, prevede un ampliamento e un consolidamento della campagna, in modo da rafforzare la consapevolezza e aumentare il traffico verso il concept store. In questo periodo, saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazioni della metropolitana.

Nel corso della campagna pubblicitaria inoltre, saranno esposti totem free-standing, un maxiled in Corso Venezia, adiacente Piazza San Babila, un led cube in Piazza Meda, nelle vicinanze di Spazio Lenovo, oltre alla copertura delle pensiline delle fermate dell’ATM e ad una domination Lenovo nella stazione Montenapoleone della M3.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie