Vodafone TV: proroga prova 90 giorni e pacchetto base con Amazon Prime gratis per 6 mesi
Con riferimento alla sua piattaforma di streaming Vodafone TV, l’operatore rosso ha deciso di prorogare le promozioni relative al periodo di prova di 90 giorni e al pacchetto base con Amazon Prime gratis per 6 mesi.
Salvo proroghe o cambiamenti, dunque, le promozioni in questione saranno prorogate fino al 19 settembre 2020.
In dettaglio, la promozione del periodo di prova di 90 giorni consente di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, con la possibilità di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione, semplicemente restituendo il TV Box.
Infatti, quando si attiva uno qualsiasi dei pacchetti della piattaforma streaming di Vodafone, viene sempre inviato il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).
Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si decide di rateizzare il contributo di attivazione a 2 euro al mese per 48 mesi.
La piattaforma streaming dell’operatore, infatti, prevede un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi (con un anticipo di 48 euro), a 2 euro al mese per 12 mesi (con un anticipo di di 72 euro) oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È inoltre possibile attivare Vodafone TV senza vincoli di permanenza al costo di 189 euro.
Durante il periodo di prova di 90 giorni, il cliente può recedere in qualsiasi momento dall’offerta, ma dovrà spedire necessariamente indietro il TV Box, entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, allegando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.
Superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevede un vincolo di permanenza di 21 mesi. Nel caso in cui si decida di recedere anticipatamente, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Il pacchetto Vodafone TV Base, invece, oltre i contenuti previsti di base dalla piattaforma streaming e dal suo decoder TV Box 4K incluso (più di 100 canali con pausa e contenuti on demand), ma senza NOW TV (compreso negli altri pacchetti proposti dall’operatore), consente inoltre di ottenere Amazon Prime gratis per 6 mesi, il cui abbonamento comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.
Terminati i 6 mesi gratuiti, Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone (il rinnovo automatico può essere disattivato dal sito servizidigitali.vodafone.it).
Il pacchetto Vodafone TV Base, in promozione a 0 euro al mese (invece di 5 euro) con il solo pagamento del costo di attivazione, è attivabile da tutti i nuovi e già clienti con offerte FTTC o Fibra FTTH e può essere richiesto soltanto per le prime attivazioni di Vodafone TV (non è consentito infatti il cambio pacchetto).
Il costo di attivazione di Vodafone TV Base è di 2 euro al mese per 48 mesi, con possibilità di rateizzarlo anche con altre formule.
Si ricorda che Vodafone TV può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile anche in tecnologia FTTC e ADSL fino a 8 Mega. La permanenza minima contrattuale prevista in Vodafone TV è di 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.