In onda il nuovo spot di TIM sulle note di Mina per celebrare la ripresa italiana post covid
È in onda da oggi, 28 agosto 2020, il nuovo spot istituzionale di TIM che celebra l’impegno del nostro Paese per la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria.
Un direttore d’orchestra dà il la e apre il sipario su alcuni luoghi iconici italiani che entrano in scena al ritmo delle note di Brava di Mina.
In un crescendo evocativo ed emozionale, si susseguono scene e gesti accompagnati sempre da un segno grafico luminoso che rappresenta la rete ultra veloce di TIM.
Un vero e proprio omaggio all’Italia e al cuore pulsante del nostro Paese che continua a battere. Lo spot si chiude con la statua di Dante che indica la bandiera italiana che si tende al vento sull’acuto di Brava.
TIM non ha mai smesso di fornire il proprio supporto nella trasformazione digitale del Paese, grazie al continuo impegno delle proprie persone, allo sviluppo della rete di nuova generazione fissa e mobile e alla realizzazione di innovative soluzioni tecnologiche e servizi digitali.
Lo spot da 60 e 30 secondi, ideato da Luca Josi Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, prevede una pianificazione tv sulle principali emittenti, sul circuito cinema e sul digital.
Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi, Casa di produzione: Think Cattleya, Executive Producer: Martino Benvenuti, Regia: Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli, Direttore della fotografia: Paolo Caimi, Costumista: Daniela Ciancio, Scenografo: Chiara Balducci e Post produzione: Frame By Frame.
Comunicato Stampa
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.