Fastweb

Fastweb: sconti del 15% su prodotti Apple, Huawei e Samsung con LiveFast

Share

Nella seconda metà del mese, Fastweb ha aggiornato come di consueto il suo programma LiveFast con nuove iniziative. Tra queste, vi è anche uno sconto del 15% su diversi prodotti tecnologici a marchio Apple, Huawei e Samsung.

Fino al 31 Dicembre 2020, infatti, i clienti iscritti a LiveFast potranno ottenere uno sconto del 15% su una selezione di prodotti sul catalogo FASTShop di Fastweb, in collaborazione con la piattaforma Monclick.

Per ottenere lo sconto sarà sufficiente recarsi sul sito FASTShop, raggiungibile anche dalla pagina di LiveFast, scegliere i prodotti desiderati e inserire il codice promozionale prima di completare il pagamento.

Il codice promozionale ottenuto sarà valido anche su più acquisti e sarà applicabile anche su articoli già scontati, ma non risulta cumulabile con eventuali altri codici promozionali.

Recandosi sul FastShop in collaborazione con Monclick, il cliente avrà modo di scoprire i prodotti in catalogo (aggiornati costantemente, afferma l’operatore) suddivisi in tre diverse categorie chiamate Senior, e-Learning e Smart Working.

Alle tre categorie appartengono diversi prodotti a marchio Apple, Huawei, HP, Asus, Samsung e non solo.

È ad esempio possibile acquistare il laptop Matebook D15 di Huawei con processore Ryzen 5, 8GB di RAM e 256GB di SSD, oppure i tablet Galaxy Tab S6 ed S6 Lite di Samsung, o ancora l’iPad di settima generazione o l’iPad Pro.

Oltre a tablet e laptop, sono disponibili televisori, tastiere, auricolari wireless, stampanti e altri dispositivi. I prodotti non più disponibili vengono indicati con un’apposita dicitura e ai prezzi esposti nel sito andrà applicato lo sconto del 15% previsto dall’iniziativa per i clienti iscritti a LiveFast.

Chiaramente, i prezzi indicati nel sito, con o senza il relativo sconto, riflettono l’offerta commerciale prevista da Fastweb e Monclick nel FastShop: non è da escludere che possano essere disponibili, in qualsiasi momento, prezzi inferiori in altri negozi fisici e online.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre agli sconti su prodotti FastShop, in questo periodo Fastweb sta proponendo anche altre iniziative con LiveFast. Ad esempio, tramite la collaborazione con PayBack, fino al 31 Agosto 2020 è possibile ottenere uno sconto del 21% sui prodotti disponibili sul sito Wineowine oppure un 15% con Groupon nella categoria Bellezza e Spa.

In entrambi i casi, occorrerà prima di tutto ottenere il codice su LiveFast e poi inserirlo nella sezione dedicata ai codici promo prima di completare l’acquisto. Nel caso di Wineowine, il codice può essere utilizzato per qualsiasi ordine, mentre per Groupon vi è un limite allo sconto massimo, pari a 50 euro per 3 offerte distinte.

Infine, con Tonki il programma di fidelizzazione di Fastweb regala fino al 15 Settembre 2020 un codice per ottenere una stampa gratuita con cornice ecosostenibile. Le spese di spedizione sono però escluse e hanno un prezzo a partire da 5 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie