Ancora passi avanti sulla rete unica. Dopo le notizie sull’ipotesi di una proposta del Governo a TIM (con relativa roadmap) già prima del CdA di TIM, giunge ora la notizia di un vertice tenutosi in mattinata con esiti molto positivi.
Nella mattinata di oggi, 27 Agosto 2020, si è infatti tenuto un vertice di maggioranza che avrebbe dato il via libera alla creazione della società per la rete unica su impulso di Cassa Depositi e Prestiti, che ha individuato un percorso insieme a TIM.
All’incontro avrebbero partecipato, oltre al Presidente Conte, anche i ministri Gualtieri, Patuanelli, Pisano, Bonafede, Franceschini e Speranza, insieme chiaramente ai vertici di TIM e Cassa Depositi e Prestiti.
Nel dettaglio, a illustrare i contenuti della trattativa sarebbe stato proprio l’Amministratore Delegato di CdP, Fabrizio Palermo, che come riportato in precedenza aveva avviato le trattative direttamente con Luigi Gubitosi (AD di TIM) per raggiungere finalmente un accordo per la rete unica partendo proprio dall’operazione su FiberCop.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie