WindTre sta per lanciare una campagna SMS dedicata ad alcuni clienti ex brand 3 Italia con scadenza del vincolo ormai prossima, per invitarli a conoscere e attivare le offerte del brand unico WINDTRE.
Nel dettaglio, la campagna SMS sarà rivolta ai clienti ex brand 3 Italia con scadenza del loro vincolo tra il mese di Agosto e quello di Novembre 2020, per informarli dell’avvicinarsi del termine del contratto e della possibilità di conoscere ulteriori offerte WindTre in un negozio o chiamando il 159.
Il testo del messaggio sarà il seguente:
“Gentile cliente, il tuo contratto è in scadenza. Per maggiori dettagli sulla scadenza del tuo contratto e per informazioni sulle offerte WindTre, recati in un negozio WindTre o chiama il 159.”
I clienti ex brand 3 Italia che dovessero recarsi in un negozio WindTre o che chiamassero il 159 potrebbero ricevere la proposta di attivazione di diverse offerte ad personam appositamente pensate dall’operatore, come quelle della gamma MIA.
A tal proposito, si evidenzia che i clienti ancora presenti nel database dell’ex brand 3 Italia sono stati già contattati in passato tramite campagna SMS apposita con l’invito a recarsi in un negozio ed effettuare una migrazione verso i sistemi del brand unico attivando proprio una delle offerte della gamma MIA a loro dedicate.
Infatti, con l’apertura del meccanismo di soft migration, i clienti dell’ex brand 3 Italia possono passare spontaneamente a un’offerta standard o a una delle offerte della gamma WINDTRE MIA denominata “MIA per Play e All In” che prevedono come sempre prezzi e bundle personalizzati.
Per mezzo della soft migration con la gamma WindTre MIA per clienti ex 3, vengono proposte diverse offerte con prezzo crescente e addebito su credito residuo o in modalità Easy Pay.
I bundle prevedono sempre minuti illimitati e 100 SMS, mentre il traffico dati è variabile e parte da un minimo di 20 Giga a un massimo di 120 Giga al mese, con prezzi da 7,99 a 24,99 euro al mese su credito residuo e da 6,99 a 21,99 euro al mese con meccanismo Easy Pay.
Si ricorda che in tutti i casi la migrazione cosiddetta soft comporta l’abbandono di tutti i vecchi meccanismi di 3 Italia, come ad esempio l’extrasoglia, in favore di quelli previsti dalle offerte WindTre. Lo stesso vale anche per i clienti che riceveranno l’SMS in questione e che saranno invitati ad attivare una nuova offerta del brand unico.
A tal proposito, non è escluso che alcune opzioni possano non essere conservate con il passaggio dall’ex brand 3 Italia a WindTre.
Infine, si segnala che anche se non si ricevono SMS da parte dell’operatore, i già clienti WindTre ex brand 3 possono recarsi di spontanea volontà nei rivenditori aderenti per verificare la presenza di offerte a loro dedicate. Attualmente, queste offerte personalizzate sono valide fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie